Gossip+News%3A+Gaia+Gozzi+%C3%A8+senza+voce%2C+Simona+Ventura+distrutta%3A+%26%238220%3BIl+virus+ha+preso+anche+me%2C+Amadeus%2C+amico+mio%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/05/gossip-news-gaia-gozzi-e-senza-voce-simona-ventura-distrutta-il-virus-ha-preso-anche-me-amadeus-amico-mio/amp/

Gossip News: Gaia Gozzi è senza voce, Simona Ventura distrutta: “Il virus ha preso anche me, Amadeus, amico mio…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gaia Gozzi afona il giorno dell’esibizione a Sanremo, delle parole di Simona Ventura positiva al Covid, di Striscia la Notizia e dell’ultimo giorno di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

GAIA GOZZI: Gaia è uno dei big in gara a Sanremo. la sua Cuore amaro ha conquistato piattaforme e telespettatori, sta andando bene, ecco. Oggi la cantante ha annunciato di avere un piccolo problema: è afona, ovvero senza voce. Ha rassicurato i fan, ha asserito che questa sera sarà presente sul palco e che non c’è da preoccuparsi. In bocca al lupo!

SIMONA VENTURA: A proposito di Sanremo, Simona Ventura non ci sarà. La conduttrice è risultata essere positiva al Covid. Un duro colpo che Ventura ha così commentato sui social: “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina ,facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per #sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica . Grazie amico mio Amadeus e a tutta la famiglia di @sanremorai per avere pensato a me . Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi . Continuate a fare la storia , io per questa volta farò il tifo da casa . A presto”. In bocca al lupo, parte seconda.

STRISCIA LA NOTIZIA: Domani è l’ultima sera di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, da lunedì 8 al timone della trasmissione vedremo Gerry Scotti e Francesca Manzini. Così Greggio ha voluto ringraziare il pubblico: “Voglio ringraziare il pubblico – racconta Greggio – che da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia”.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 171o Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Rai 2 Valerian e la citta dei mille pianeti, Rai 3L’amore bugiardo – Gone Girl, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Ultimo – L’occhio del falco, Italia 1 Shining. Buona visione!

Exit mobile version