Barbara D’Urso non lascia, anzi… raddoppia. Mediaset e la stessa showgirl hanno infatti annunciato, praticamente in contemporanea con la decisione della medesima azienda di chiudere con diverse puntate di anticipo lo show serale della domenica “Live-Non è la D’Urso”, l’allungamento di “Domenica Live”. Il contenitore della domenica pomeriggio, infatti, tornerà entro poche settimane ad essere il programma di tutta la domenica pomeriggio di Canale 5 nonché il concorrente ufficiale di Mara Venier e la sua “Domenica In” di Raiuno. “Domenica Live” passerà infatti dalle due ore, peraltro scarse, attuali di trasmissione a quattro ore di messa in onda.
Domenica 7 febbraio sarà dunque un tuffo nel passato con “Domenica Vintage” storie, emozioni, artisti e tanto altro, condito magistralmente dalla bravura di Barbara D’Urso. E così Mediaset rinuncia anche alla sfida della domenica tra Domenica IN e Domenica Live nella giornata post Sanremo. Domenica Barbara d’Urso non andrà in onda. O meglio, il pubblico di Mediaset potrà seguire una puntata di Domenica Live ma in versione vintage.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More