Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara D’Urso “Domenica Vintage” la novità che strizza l’occhio

Domenica 7 febbraio sarà dunque un tuffo nel passato con storie, emozioni e artisti

Barbara D’Urso non lascia, anzi… raddoppia. Mediaset e la stessa showgirl hanno infatti annunciato, praticamente in contemporanea con la decisione della medesima azienda di chiudere con diverse puntate di anticipo lo show serale della domenica “Live-Non è la D’Urso”, l’allungamento di “Domenica Live”. Il contenitore della domenica pomeriggio, infatti, tornerà entro poche settimane ad essere il programma di tutta la domenica pomeriggio di Canale 5 nonché il concorrente ufficiale di Mara Venier e la sua “Domenica In” di Raiuno. “Domenica Live” passerà infatti dalle due ore, peraltro scarse, attuali di trasmissione a quattro ore di messa in onda.

Domenica 7 febbraio andrà in onda il meglio di Domenica Live

Domenica 7 febbraio sarà dunque un tuffo nel passato con “Domenica Vintage” storie, emozioni, artisti e tanto altro, condito magistralmente dalla bravura di Barbara D’Urso. E così Mediaset rinuncia anche alla sfida della domenica tra Domenica IN e Domenica Live nella giornata post Sanremo.  Domenica Barbara d’Urso non andrà in onda. O meglio, il pubblico di Mediaset potrà seguire una puntata di Domenica Live ma in versione vintage.

 

Pulsante per tornare all'inizio