Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ve la ricordate Baby in Dirty Dancing? Oggi a 61 anni, dopo la malattia, è diventata così [FOTO]

Ecco come è diventata oggi l'attrice

“Nessuno mette Baby in un angolo” e come potrebbe essere altrimenti? Jennifer Grey, con un perfetto look anni ’60, è riuscita a conquistare il cuore di Patrick Swayze e di tutti quanti noi con la sua performance in Dirty Dancing. Una pellicola sempre attualissima che è stata capace di affascinare intere generazioni. Sapete com’è diventata oggi l’attrice? Ha attraversato momenti molto difficili…

Jennifer Grey, la bellissima Baby in Dirty Dancing, oggi ha 61 anni ed ecco come è diventata dopo la malattia

Jennifer Grey è nata a New York il 26 marzo 1960, nota al grande pubblico per il ruolo di Frances “Baby” Houseman, diciassettenne timida e intellettuale che perde la testa per il ballerino Johnny, interpretato da Patrick Swayze, in “Dirty Dancing – Balli proibiti“. Nonostante abbia preso parte a diversi film, tra cui “The Cotton Club” di Francis Club di Francis Ford Coppola, seguito da “Alba rossa” e “I maledetti di Broadway“, Jennifer non è riuscita a far dimenticare la sua interpretazione in Dirty Dancing. Negli anni successivi ha infatti recitato in film di scarso successo. In seguito ha partecipato ad alcuni episodi di “Friends” e nel 2000 al film “Bounce” con Gwyneth Paltrow e Ben Affleck.

La bella Jennifer ha avuto una brutta disavventura con la chirurgia plastica. Si è rifatta il naso, ma poi se ne è pentita e ha dichiarato: “Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta. Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso”.

In passato Jennifer è stata fidanzata con Matthew Broderick, attuale marito di Sarah Jessica Parker. Ma anche con Michael J Fox, di cui è rimasta amica, e Johnny Depp. 2001 si è sposata con l’attore e regista Clark Gregg, da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel dicembre 2001. Nel 2010 è entrata nel cast del programma “Dancing with the star”, ma dopo essersi sottoposta a un controllo medico, obbligatorio per partecipare, ha scoperto un nodulo maligno al collo. Successivamente le è stato asportato chirurgicamente.

Jennifer Grey oggi

Pulsante per tornare all'inizio