Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 4 marzo: perché Tina è assente in studio

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 4 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Il nuovo cavaliere Cataldo ha appena fatto il suo ingresso e dichiarato il suo interesse nei confronti della dama più discussa del Trono Over, Gemma Galgani. La precedente puntata del noto dating show di Canale 5 inizia proprio con il ballo della dama di Torino e del nuovo corteggiatore per dare poi spazio ad Alessandro che raggiunge il centro studio insieme a Maria. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato un bacio, ma non è tutto. Oltre all’attrazione fisica che reciprocamente provano entrambi, il cavaliere dichiara di aver dato il numero di telefono ad altre persone e si dice inoltre disposto a conoscere altre donne sotto la sfera intima. La confessione lascia perplessi Gianni e le donne del parterre femminile.

Tra lo sgomento iniziale e sguardi perplessi, ecco che a dar brio alla puntata è la presentazione di un nuovo cavaliere. Al centro studio si accomoda Luca, un uomo di 47 anni, sportivo e amante della natura. Viaggia molto e spesso e volentieri trascorre i suoi soggiorni nel furgone in giro per il mondo. Metà austriaco e metà marchigiano, Luca ama la musica e si dice incuriosito da Angela, Federica e Francesca.  Nel corso della puntata interviene poi Samantha. La nuova tronista del Trono Classico ha iniziato il suo percorso da poco e, come ben avranno notato il vasto pubblico a casa ed i presenti in studio, Samantha ha un carattere determinato e decisamente schietto. Un profilo che si è palesato tra l’altro nel precedente appuntamento settimanale di Uomini e Donne.

Dopo aver eliminato un corteggiatore, la tronista cerca di chiarire la sua posizione con Roberto, il quale si dimostra distaccato e poco interessato. Il ragazzo prova a spiegare che al contrario vorrebbe conoscerla e, se fino ad ora non ha mostrato molto, è perché si reputa nella prima fase della conoscenza. Le parole di Roberto danno vita ad un immediato battibecco generale, calmato poi da Samantha la quale – nonostante ancora molto perplessa – decide di portarlo in esterna concedengli una seconda chance. La puntata termina con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, i quali al centro studio raccontano di essere usciti insieme e aver ritrovato la serenità.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4 marzo

Una nuova puntata di Uomini e Donne torna anche oggi con il penultimo appuntamento settimanale, che come sempre, regalerà emozioni, colpi di scena e accese discussioni. Per la nuova puntata non ci sono anticipazioni ufficiali. Ma, stando agli aggiornamenti dati dal Vicolo delle News, oggi dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata registrata il 24 febbraio. Tuttavia, l’appuntamento odierno – laddove Tina sarà assente – dovrebbe iniziare con la sfilata degli uomini dal titolo “L’amore come in un film”. Sulla passerella saliranno gran parte dei protagonisti del Trono Over e faranno il loro “debutto” anche Giacomo e Massimiliano. Il primo farà vedere dei fogli che verranno letti da Maria De Filippi e che in sostanza spiegheranno quanto in realtà lui sia molto timido. Il secondo invece – nonostante l’emozione – riuscirà a fare un discorso sull’amore.

Insomma, la sfilata svelerà nuovi dettagli caratteriali dei giovani tronisti e non solo. Subito dopo la passerella di Maurizio G. avverrà una discussione tra la dama Maria e l’opinionista Gianni Sperti. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga a ruota libera su Rosalinda Cannavò: “Sono un po’ cottarello”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio