Sanremo+2021%2C+ecco+perch%C3%A9+Lady+Gaga+non+salir%C3%A0+sul+palco+dell%26%238217%3BAriston%3A+cachet+da+capogiro
velvetgossipit
/2021/03/04/sanremo-lady-gaga-perche-non-ci-sara-compenso-da-capogiro/amp/

Sanremo 2021, ecco perché Lady Gaga non salirà sul palco dell’Ariston: cachet da capogiro

Svelato il motivo per cui Lady Gaga non sarà ospite a Sanremo

La presenza di Lady Gaga a Sanremo è stata tra le più chiacchierate delle ultime settimane. Da tempo, infatti, si vociferava che la star di fama mondiale avrebbe cavalcato il palco dell’Ariston in quest’edizione così particolare. Ma purtroppo per i fan della cantante questo rimarrà solo un sogno, perché Lady Gaga non sarà tra gli ospiti di questo Festival di Sanremo. L’artista, che in questi giorni è in Italia per le riprese del film Gucci di Ridley Scott, purtroppo non presenzierà durante la nota kermesse musicale. Ma qual è stato il motivo della sua assenza? Scopriamo insieme tutta la verità.

Lady Gaga non presenzierà al Festival di Sanremo, è ufficiale: il motivo è il suo cachet? La verità

Lady Gaga non sarà presente al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è stata proprio l’organizzazione del festival nel corso di una conferenza stampa. Eppure, la versione che circola sul web non coinciderebbe con quella rilasciata dai vertici Rai. Infatti, secondo quest’ultimi non ci sarebbe proprio stata una trattativa con la star mondiale, ma l’indiscrezione sarebbe solo stata diffusa dai fan. Dall’altro lato però Dagospia avrebbe svelato che dietro il motivo dell’assenza della cantante ci sarebbe ben altro.

Sembrerebbe, infatti, che Lady Gaga per presenziare sul palco dell’Ariston avrebbe chiesto una cifra da capogiro. Ben 400mila euro per la sua ospitata, cifra che di certo la Rai non ha potuto permettersi, considerando anche l’abbassamento del budget per quest’edizione. “Niente money, niente star“, ha commentato l’accaduto anche Novella 2000. Insomma, pare che il problema principale che abbia impedito la sua presenza sia stato a livello finanziario e nulla di più. Ma l’organizzazione del Festival di Sanremo non si è certo persa d’animo e al suo posto ha saputo invitare altrettanti ospiti importanti. Tra questi anche Laura Pausini, che da poco ha vinto anche il Golden Globes. Insomma, ci attendono delle serate imperdibili, quindi non ci resta che rimanere sintonizzati.

LEGGI ANCHE: Esiste un metodo per pulire perfettamente i vestiti in lavatrice: usate questo medicinale per il mal di testa

Exit mobile version