Terza serata per il Festival di Sanremo che si presenta con la serata delle cover e una scaletta dal ritmo incessante. Ma il Festival della canzone italiana stasera viene ostacolato di continui da un susseguirsi di piccoli problemi tecnici. E così ad un certo punto salta anche l’attesissimo collegamento con Giovanna Botteri.
Sanremo 2021, terza serata ricca di problemi tecnici: salta il collegamento con Giovanna Botteri
Non soltanto i problemi con il microfono che non ha funzionato durante l’esibizione di Fasma. La terza serata del Festival di Sanremo si sta configurando come ricca di piccoli problemi tecnici. Così salta anche il collegamento con la giornalista Giovanna Botteri, una delle firme italiane più apprezzate nel mondo. Il pubblico si chiede se, problemi tecnici a parte, il momento avrà ugualmente luogo. Intanto interviene Fiorello, chiamato di continuo sul palco per intrattenere il pubblico insieme ad Amadeus. E in uno sketch improvvisato, Fiorello mette in mano ad Amadeus un rasoio e si fa tagliare i baffi in diretta.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione di Fasma in diretta: “Fermatevi, basta. C’è stato un cortocircuito”