Terza serata per il Festival di Sanremo che si presenta con la serata delle cover e una scaletta dal ritmo incessante. Ma il Festival della canzone italiana stasera viene ostacolato di continui da un susseguirsi di piccoli problemi tecnici. E così ad un certo punto salta anche l’attesissimo collegamento con Giovanna Botteri.
Non soltanto i problemi con il microfono che non ha funzionato durante l’esibizione di Fasma. La terza serata del Festival di Sanremo si sta configurando come ricca di piccoli problemi tecnici. Così salta anche il collegamento con la giornalista Giovanna Botteri, una delle firme italiane più apprezzate nel mondo. Il pubblico si chiede se, problemi tecnici a parte, il momento avrà ugualmente luogo. Intanto interviene Fiorello, chiamato di continuo sul palco per intrattenere il pubblico insieme ad Amadeus. E in uno sketch improvvisato, Fiorello mette in mano ad Amadeus un rasoio e si fa tagliare i baffi in diretta.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione di Fasma in diretta: “Fermatevi, basta. C’è stato un cortocircuito”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More