Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Masterchef 10 Anticipazioni e segreti della finale

E' arrivato il giorno della finalissima per i concorrenti del cooking show

Riceviamo e pubblichiamo

Antonio, Aquila, Irene e Monir: sono loro gli aspiranti chef protagonisti della super sfida finale di MasterChef Italia, attesissimo per oggi giovedì 4 marzo, alle 21.15 su Sky e NOW TV. Tra loro, solo uno conquisterà i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, aggiudicandosi così il titolo di decimo MasterChef italiano, 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette, con Baldini&Castoldi. Tra loro e il trionfo finale, però, le ultime esaltanti e decisive prove, a partire da uno Skill Test durissimo, diviso come sempre in tre step, ognuno dei quali prevede una possibilità di salvezza e la conquista dell’ambitissima casacca con il proprio nome, simbolo di accesso alla finalissima.

Masterchef 10, tutte le anticipazioni della finalissima

Per questa battaglia all’ultima ricetta, arriveranno in studio due grandissimi ospiti: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, tre stelle Michelin con il suo “Mirazur” a Menton. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, osserveranno con attenzione le prove e consegneranno l’agognata casacca solo a chi dimostrerà di essere davvero pronto alla grande sfida finale.

Il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy – in onda giovedì 4 marzo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV – si chiuderà in bellezza con la prova cruciale, la più sognata: la presentazione dei menù dei finalisti ai tre giudici. Un modo per gli aspiranti chef di raccontarsi, di mettere nelle loro creazioni tutto quello che hanno imparato, di dare un’idea della loro cucina, di dove vogliono arrivare nel futuro. I giudici valuteranno il percorso, il viaggio nel gusto, l’intuizione. Chi riuscirà a sorprendere, a superare il confine fra il voler essere uno chef e il dimostrare di esserlo effettivamente, sarà consacrato vincitore della decima edizione di MasterChef Italia.

Tutto il mondo MasterChef sceglie di essere – anche quest’anno – plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando l’ambiente e non sprecando risorse alimentari. La produzione adotta in tutti i luoghi di lavoro un approccio plastic free. Tutti i prodotti di consumo legati al cibo (piatti, bicchieri, posate, vassoi, tovaglioli) sono di natura compostabile ed ecosostenibile.

Pulsante per tornare all'inizio