Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Alessandro Cattelan sbarca in Rai, il Principe Filippo operato al cuore

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Cattelan che sbarca in Rai, del principe Filippo operato al cuore, della terza serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

ALESSANDRO CATTELAN: Sarà strano X Factor senza di lui, ma tutto cambia nella vita, anche i piani di Alessandro Cattelan. Dagospia rivela che il conduttore avrebbe firmato con la Rai per un programma tutto suo in prima serata. Non condurrà Sanremo, o almeno non sembra ci siano i presupposti. Tuttavia, potremmo ancora essere sorpresi… chissà!

PRINCIPE FILIPPO: Il marito della Regina Elisabetta ha subito un piccolo intervento al cuore. Buckingham Palace fa sapere, tramite un comunicato ufficiale, che Filippo resterà in ospedale per ancora alcune settimane; dovrà essere monitorato e fare riabilitazione. Tra qualche mese il Duca compirà 100 anni e non sarà certo questo piccolo intoppo a impedirglielo.

SANREMO: Al via la terza serata del Festival di Sanremo. Si tratta della serata dei duetti, una di quelle più attese. Si esibiranno i 26 campioni e anche questa sera saranno tantissimi gli ospiti a calcare il palco dell’Ariston. Gli ascolti della seconda serata non hanno entusiasmato, ma Amadeus ha tenuto a precisare che stiamo vivendo un momento difficile e che per lui i risultati ottenuti non possono considerarsi fallimentari: “chi è arrabbiato non può divertirsi, è così”. Vedremo come andranno le cose questa sera.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 171o Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Rai 2 Soldado, Rai 3 La regola del silenzio – The company you keep, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Un boss in salotto, Italia 1 Scream – Chi urla muore. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio