Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elodie, la dedica di Marracash dopo Sanremo fa impazzire il web: “Ho la zita…”

Marracash lascia una dedica a Elodie sui suoi social

Elodie e Marracash sono tra le coppie più amate nel panorama musicale italiano. Proprio nella serata di ieri, la cantante ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice al Festival di Sanremo. Dopo il successo avuto con Matilda De Angelis nel corso della prima serata, anche Elodie sembra aver convinto tutti i telespettatori. La cantante, che ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione ad Amici qualche anno fa, si è mostrata come una vera diva sul palco dell’Ariston e ha saputo incantare tutti i suoi fan e non solo. Infatti, anche il suo compagno, Marracash, è rimasto molto contento della sua performance e ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo attraverso un bellissimo messaggio lasciato sui social. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto il rapper.

Elodie e Marracash fanno sognare i fan: la dedica del rapper dopo l’esibizione della fidanzata a Sanremo fa il pieno di like

Un bellissimo messaggio quello lasciato da Marracash sui suoi social dopo l’esibizione di Elodie a Sanremo. La performance della cantante infatti ha lasciato senza parole tutti i telespettatori, alcuni dei quali hanno addirittura ‘osato’ a paragonarla a Beyoncé. Elodie si è mostrata come una vera diva da palcoscenico e i suoi video sui social sono subito diventati virali. E tra i tanti telespettatori che si sono congratulati con lei per la sua esibizione, uno in particolare non è passato inosservato. Stiamo parlando di Marracash.

Orgoglioso di te“, ha esordito sul suo profilo Twitter il rapper, accompagnando la sua frase con un’emoticon a forma di cuore. Il post ha fatto presto il pieno di like: oltre 17mila. E nel corso della serata, il cantante ha anche fatto la sua intrusione a Sanremo grazie alla complicità di Fiorello. Infatti, Marracash mentre la sua dolce metà di esibiva sul palco dell’Ariston ha mandato un messaggio al conduttore. E quest’ultimo appena ha trovato l’occasione ne ha subito fatto sentire in diretta il contenuto. “Ho la zita migliore del mondo“, ha dichiarato il rapper.

Insomma, tra Elodie e Marracash sembra essere proprio vero amore. La coppia è molto seguita e amata dal pubblico. E sono stati in molti a far presente a Marracash anche la sua ‘fortuna‘ nell’avere al fianco una donna come Elodie. Ma il rapper sembra esserne consapevole. A questo punto non ci resta che attendere una replica da parte della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Elodie su Marracash: “È un uomo non facile e io sono…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio