Una delle gag più riuscite di questa terza serata di Sanremo 2021: Amadeus ha tagliato i baffi di Fiorello in diretta sul palco dell’Ariston.
Un siparietto dai tempi comici giustissimi, quello del “taglio dei baffi” tra Amadeus e Fiorello, che è salito sul palco a “riprendersi la scena” con sarcasmo. “Le altre sere con 13 cantanti in gara stavi sempre a chiamarmi, ora mi hai lasciato in platea”, ha ironizzato Fiorello. Tornato sul palco a riempire il tempo morto in seguito a un problema tecnico, ha fatto notare come stasera Amadeus lo abbia “messo in panchina”. Con 26 esibizioni, infatti, in questo terzo appuntamento Sanremo procede a passo più spedito: meno tempo per lo show tra i due co-conduttori e largo spazio alle performance dei cantanti.
Tornato sul palco, Fiorello ha scherzato ancora: “Ho fatto di tutto per farmi notare! È tutto vero: così fanno gli amici, ti mettono in scaletta alle 2. Se poi mi vedi scarico non lamentarti”. Per farsi perdonare, allora, Amadeus ha acconsentito a tagliargli i baffi in diretta con un rasoio elettrico. “Ciao D’Alema”, ha commentato Fiorello fresco di toletta, “ora sembro di nuovo George Clooney”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More