Amadeus taglia i baffi a Fiorello in diretta: “Ciao D’Alema, torno George Clooney”
La gag tra Fiorello e Amadeus
Una delle gag più riuscite di questa terza serata di Sanremo 2021: Amadeus ha tagliato i baffi di Fiorello in diretta sul palco dell’Ariston.
Un siparietto dai tempi comici giustissimi, quello del “taglio dei baffi” tra Amadeus e Fiorello, che è salito sul palco a “riprendersi la scena” con sarcasmo. “Le altre sere con 13 cantanti in gara stavi sempre a chiamarmi, ora mi hai lasciato in platea”, ha ironizzato Fiorello. Tornato sul palco a riempire il tempo morto in seguito a un problema tecnico, ha fatto notare come stasera Amadeus lo abbia “messo in panchina”. Con 26 esibizioni, infatti, in questo terzo appuntamento Sanremo procede a passo più spedito: meno tempo per lo show tra i due co-conduttori e largo spazio alle performance dei cantanti.
Tornato sul palco, Fiorello ha scherzato ancora: “Ho fatto di tutto per farmi notare! È tutto vero: così fanno gli amici, ti mettono in scaletta alle 2. Se poi mi vedi scarico non lamentarti”. Per farsi perdonare, allora, Amadeus ha acconsentito a tagliargli i baffi in diretta con un rasoio elettrico. “Ciao D’Alema”, ha commentato Fiorello fresco di toletta, “ora sembro di nuovo George Clooney”.