Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Achille Lauro diventa Mina: la somiglianza con la cantate è virale

Avete notato anche voi una somiglianza sul palco?

Ancora una volta il quadro di Achille Lauro ha spopolato fin da subito sui social. E così per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 il cantante ha colpito il pubblico a casa a cui non è per nulla sfuggita la somiglianza con la grande Mina. Che la treccia lunga e rossa sia proprio un omaggio alla tigre di Cremona? 

Achille Lauro rende omaggio a Mina? Delirio sui social

Il secondo quadro di Achille Lauro era un omaggio a Mina? Nessuna informazione ufficiale da parte del cantante, presenza fissa per tutta la durata del Festival di Sanremo 2021. Eppure al popolo dei social non è sfuggita l’incredibile somiglianza con alcuni scatti della famosissima cantante. Moltissimi i post su Twitter che hanno notato come la treccia rossa e lunghissima sia proprio un omaggio alla tigre di Cremona.

Così Achille Lauro ha preso possesso del palco dell’Ariston con un completo azzurro di Gucci mentre la sua esibizione ha visto la partecipazione di Francesca Barra e Claudia Santamaria, che hanno ballato sulle note di Bam Bam Twist.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Il Volo nonostante il lutto tra emozioni e ricordo trionfano a Sanremo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio