Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il taglio di capelli di Francesca Michielin al Festival di Sanremo nasconde un bellissimo gesto: ecco quale

La cantante ha risposto alle domande sul suo cambio look a Radio2

Francesca Michielin ha stupito tutti. La cantante, in gara con Fedez al settantunesimo Festival di Sanremo, ha colpito per il suo cambio look. Ha abbandonato il lungo taglio di capelli, presentandosi sul palco dell’Ariston con un caschetto sbarazzino che non le avevamo mai visto prima. Non è la prima volta che Francesca Michielin calca questo palcoscenico. Nel 2016 ha partecipato alla kermesse con la canzone Nessun grado di separazione, classificandosi al secondo posto. Ha poi presentato il brano all’Eurovision Song Contest dello stesso anno dopo la rinuncia degli Stadio, vincitori di quell’anno. Il teatro Ariston l’ha accolta anche come ospite per i duetti. Nel 2012 si è esibita con Chiara Civello, mentre l’anno scorso ha accompagnato Levante e Maria Antonietta. Ma mai come quest’anno Francesca Michielin aveva colpito per il suo look.

Il caschetto di Francesca Michielin spopola sui social: il motivo del cambio look

Durante la performance di ieri sera, Francesca Michielin è apparsa sicura ma anche molto emozionata. Alla fine dell’esibizione del loro brano, Chiamami per nome, Fedez si è commosso. E la sua partner l’ha prontamente abbracciato per esprimergli vicinanza. A colpire i telespettatori non è stata solo la loro esecuzione, ma il nuovo aspetto di Francesca, in particolare i suoi capelli. Addio chioma liscia e fluente, benvenuto caschetto con riga laterale e gel. Un cambiamento drastico deciso a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo. A spiegare il perché di questa scelta è stata proprio la Michielin, ai microfoni di Radio2. Intervistata da Gino Castaldo, Andrea Delogu e Ema Stockholma, la cantante ha raccontato il nobile gesto che si nasconde dietro il suo nuovo taglio di capelli. “L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita!”. I suoi capelli tagliati serviranno a donne che li hanno persi a causa di malattie. Un atto di grande generosità che sui social è stato molto apprezzato.  Sono stati tanti gli utenti che hanno commentato la sua dichiarazione esprimendo ammirazione e sostegno. Non si ancora ancora chi vincerà il Festival di Sanremo, ma una cosa è certa: quest’anno Francesca Michielin vince il premio di artista più generosa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, amicizia al capolinea fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò? Il retroscena a Pomeriggio Cinque

Pulsante per tornare all'inizio