Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quanto guadagna Amadeus al Festival di Sanremo? La cifra da capogiro

Ecco quanto guadagna Amadeus per condurre il Festival di Sanremo

La 71esima edizione del Festival di Sanremo ha dato inizio alla sua messa in onda nella serata di ieri. E nonostante ci sia stato un calo di ascolti rispetto lo scorso anno, la nota kermesse musicale ha comunque conquistato la sua fetta di pubblico. Al timone del festival anche quest’anno c’è Amadeus con il suo amico e collega Fiorello con tantissimi altri ospiti. Per il conduttore è il secondo anno consecutivo alla conduzione di Sanremo. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna Amadeus per condurre ogni serata della nota kermesse musicale? Ecco finalmente svelata la presunta cifra.

Amadeus, la cifra a 5 zeri per condurre Sanremo: il suo compenso

Non solo conduttore ma anche direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus per il secondo anno consecutivo ha deciso di cavalcare il palco dell’Ariston. E nelle ultime ore il portale di Davide Maggio ha svelato anche il compenso che starebbe percependo durante questa edizione il conduttore. Amadeus, infatti, per il suo impegno che va avanti ormai da qualche mese percepirà tra i 500 e i 600 mila euro. Una cifra molto sostanziosa, ma del tutto dovuta visto la situazione difficile nella quale si sta svolgendo quest’anno il festival.

E il noto portale di Davide Maggio ci ha anche tenuto a svelare le altre sostanziose cifre che percepiranno i suoi colleghi. Lo stipendio di Fiorello, infatti, si aggirerà intorno ai 50mila a serata e lo stesso compenso dovrebbe spettare anche a Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore, inoltre, ha già fatto sapere al tutto il pubblico che lo segue che tutti i suoi guadagni verranno donati in beneficienza. Anche Achille Lauro sarà presente per tutta la durata del Festival di Sanremo ogni sera e il suo stipendio si aggirerà intorno ai 20-25mila euro a serata. Insomma, sembra proprio che la Rai non abbia badato a spese per questa particolare edizione della kermesse musicale. E sicuramente si rivelerà un grande successo.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia ancora insieme dopo la rottura. E scatta il bacio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio