Sanremo+2021%2C+Il+Volo+nonostante+il+lutto+tra+emozioni+e+ricordo+trionfano+a+Sanremo
velvetgossipit
/2021/03/03/sanremo-2021-il-volo-nonostante-il-lutto-tra-emozioni-e-ricordo-trionfano-a-sanremo/amp/

Sanremo 2021, Il Volo nonostante il lutto tra emozioni e ricordo trionfano a Sanremo

Il Volo omaggia il maestro Morricone

Il Volo conquistano il palco dell’Ariston con un’esibizione da brividi. L’omaggio al maestro Morricone ha emozionato tutti. Amadeus ha ringraziato Il Volo, poi hanno confidato: “Faremo un grande concerto, un omaggio al maestro Morricone, per noi è un onore. Grazie al maestro Andrea Morricone. Un onore davvero, grazie a tutti”.

Sanremo 2021, Fiorello e l’imbarazzo di Amadeus: “Come ti chiama tua moglie? Qual è il nomignolo?”

Sanremo 2021 è giunto alla seconda serata. Amadeus e Fiorello come sempre mattatori della serata. Durante una gag Fiorello ha chiesto ad Amadeus quale fosse il nomignolo di Amadeus: “Mia moglie mi chiama amorino. La tua? Qual è il tuo nomignolo?” Amadeus ha tentennato, poi divertito ha risposto: “Patato, mia moglie mi chiama patato”. Fiorello si è scatenato: “No per me Sanremo può anche finire qui! Bellissimo, domani vedrai tutte le testate con patato ovunque. Bellissimo”. Insomma la gag ha dato i frutti sperati: sul web è già virale il nomignolo di Amadeus.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021 Elodie una vera diva accanto ad Amadeus: spacco vertiginoso e look perfetto in rosso

Inizia la seconda serata del Festival di Sanremo. Questa sera si esibirà la seconda tornata dei campioni; anche Irama gareggerà ma con il video registrato durante le prove generali. Questa sera, la co-conduttrice della kermesse è Elodie. Bella più che mai, la cantante si cimenta in un nuovo ruolo che in conferenza stampa ha definito: “un sogno”. “Sono onorata e voglio ringraziare Amadeus. Non avrei mai immaginato di dividere il palco con due grandi della tv. Per me Sanremo è sempre stato un grande appuntamento, non pensavo di riuscire ad arrivare a questo. Non vedo l’ora di giocare, vi porterò la mia Elodie dodicenne. Spero di divertire.

Sanremo 2021, Elodie accanto ad Amadeus bellissima più che mai

E’ giunto anche il momento di Elodie, una donna che vuole rappresentare le donne nella maniera più giusta possibile. Oggi calca il palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice e non di cantante in gara. Lo scorso anno ha partecipato con la sua Andromeda, ma quest’anno è tutto diverso. Dopo Matilda De Angelis, anche Elodie incanta con il suo abito, la sua presenza e la verve che la contraddistingue. Questa sera a lei il compito di introdurre i campioni in gara e ospiti dalla portata di Laura Pausini, reduce da un Golden Globe.

Exit mobile version