Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Sanremo 2021, ascolti record per la prima serata: tutti i dati

La kermesse ha portato a casa un ottimo risultato

Sanremo 2021 è partito con il botto: la prima serata del Festival è stata seguita da milioni di telespettatori. Ieri è stato visto da 11,2 milioni di telespettatori pari al 46,4% di share durante la prima parte dello show, che va dalle 21.36 alle 23.54, e 4.212.000 spettatori pari al 47.77%, nella seconda parte dalle 23.58 all’1.34. Dunque la kermesse è stata seguitissima, nonostante la prima puntata sia finita all’1.40.

Saneremo 2021 la prima serata parte con il botto

Nonostante manchi il pubblico in sala e quelle sedie rosse libere non aiutino l’umore, la kermesse ha avuto il successo sperato. Sanremo ha portato a casa numeri importanti in termini di share. Certo, il cast è di alto livello: Matilda De Angelis è stata impeccabile, così come Achille Lauro che ha mantenuto la promessa di stupire. Anche le incursioni di Zlatan Ibrahimovic hanno fatto molto divertire, lo si evince dai commenti che si possono leggere sul web. Per non parlare dell’esibizione commovente di Loredana Bertè che non solo si è dilettata meravigliosamente in un madley dei suoi grandi successi, ma che ha anche affrontato una tematica importante quale la violenza sulle donne. I campioni in gara hanno portato a casa le performance non senza emozioni, anche senza la presenza del pubblico in sala. Ad aprire la gara è stata Arisa, vestita di rosso; un degnissimo inizio.

Molto bene, stando ai commenti del mondo social, anche Francesca Michielin e Fedez, Madame, Annalisa e Noemi sono piaciuti moltissimo. Insomma un grande inizio, indubbiamente segnato anche dalla bravura di Amadeus e Fiorello che non hanno fatto avvertire quel senso di vuoto e quel silenzio che devono essere assordanti in un teatro quale quello dell’Ariston. Mancano ancora quattro serate, ma si prevede che oggi si vada in conferenza stampa con il sorriso stampato in volto per le gioie ricevute.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, amicizia al capolinea fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò? Il retroscena a Pomeriggio Cinque

 

 

Pulsante per tornare all'inizio