Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La richiesta della Royal Family a Harry d’Inghilterra e Meghan Markle: “Rinviate l’intervista con Oprah per rispetto di Filippo”a

Il consorte della Regina Elisabetta II si trova in ospedale da tre settimane

C’è grande attesa per l’intervista fatta da Oprah Winfrey a Harry d’Inghilterra e alla moglie Meghan Markle. Ancora non si conoscono gli argomenti affrontati dai Duchi di Sussex, ma i trailer diffusi in anteprima hanno svelato che uno degli argomenti sarà Lady Diana, mentre una parte del programma riguarderà il rapporto con la Royal Family. L’intervista dovrebbe andare in onda domenica 7 marzo. Ma, secondo i ben informati, Buckingham Palace sta chiedendo a gran voce di spostare l’intervista. I motivi riguardano il Principe Filippo di Edimburgo. Il consorte della Regina Elisabetta II, 99 anni, è ricoverato in ospedale da tre settimane per problemi cardiaci. L’intervista di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, con le loro dichiarazioni, lo agiterebbe rischiando di compromettere la sua guarigione.

La Royal Family lancia un appello a Harry e Meghan Markle: “Rimandate l’intervista con Oprah Winfrey”

La salute del Principe Filippo è ancora cagionevole e la Regina Elisabetta II ha paura del contenuto dell’intervista di Harry e Meghan Markle. Le loro dichiarazioni non farebbero fare una bella figura ai regnanti e alla resto della famiglia. Harry, come si potuto ascoltare negli spezzoni pubblicati, ha dichiarato di aver avuto paura di non gestire la pressione di corte, sottolineando come la madre, Lady Diana, abbia avuto lo stesso problema. Mentre l’indimenticata Principessa, però, non ha ricevuto l’aiuto del marito, il Principe Carlo, Harry ha spiegato di aver avuto il sostegno fondamentale della moglie Meghan Markle. Un’accusa velata verso la Regina e il padre che, pur di seguire il rigido protocollo di corte, hanno preferito non occuparsi del malessere di Diana. L’intervista, inoltre, affronterebbe la questione della cosiddetta Megxit. La scelta dei Duchi di Sussex di vivere negli Stati Uniti, lontano da Buckingham Palace, ha fatto infuriare la regina Elisabetta II, che ha deciso di annullare i privilegi reali della coppia, togliendo loro sia il titolo che le altre prerogative. Il 7 marzo si saprà se l’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e Harry andrà in onda: i sudditi tengono il fiato sospeso.

LEGGI ANCHE: La “V” sulla camicia di Fedez è un indizio sul nome della figlia? “Per me è Venere”

Pulsante per tornare all'inizio