Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Samantha De Grenet non ci sta e sbotta in diretta: “Con Antonella Elia non ci parlo”, Irama resta in gara a Sanremo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Samantha De Grenet che non ha intenzione di perdonare Antonella Elia, di Irama che dovrebbe ritirarsi da Sanremo, delle anticipazioni sulla seconda serata di Sanremo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SAMANTHA DE GRENET: Ospite a Pomeriggio Cinque, Samantha De Grenet ha rivelato all’amica Barbara d’Urso di non riuscire a perdonare Antonella Elia per le frasi che le ha rivolto al Grande Fratello Vip. “Credo che sia molto grave quello che è successo in diretta tv con Antonella Elia, ci evitiamo e non mi interessa chiarire. Lei non mi ha chiesto scusa nemmeno quando ne ha avuto l’occasione. Ha dichiarato anche altre cose che non commento, perché sono una signora”. Anche gli ospiti in studio condannano le parole di Elia. Arriva la replica?

IRAMA: Irama resta in gara. Il regolamento di Sanremo è stato cambiato dal direttore artistico per permettere all’artista di partecipare nonostante due persone del suo staff siano positive al Covid. Verranno trasmessi dei video con le esibizioni, sia del brano con cui gareggia, sia del duetto preparato per la terza serata.

SANREMO: Arriva anche la seconda serata di questo Festival: attesissima Laura Pausini, vincitrice di un Golden Globe. In più, stasera al fianco di Amadeus e Fiorello vedremo Elodie che oggi in conferenza stampa si è detta pronta a divertire: “porterò la me dodicenne all’Ariston”.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 171o Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Rai 2 211 – Rapina in corso, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno – Stagione 1 Episodio 129, Italia 1 Halloween. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio