Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Stefania Orlando lancia un messaggio a Tommaso Zorzi: i fan senza parole

Le parole di Stefania Orlando dopo il GF

Il Grande Fratello Vip è terminato solo due giorni fa, ma la nostalgia dei fan è tantissima. Soprattutto per i fan della coppia Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due hanno conquistato il pubblico del reality con la loro amicizia e grazie alle loro personalità esplosive. Stando alle ultime, gli Zorzando non hanno messo fine a questo legame, nemmeno lontani dalla casa del GF Vip. Anzi, c’è un messaggio di Stefania Orlando che ha emozionato tutti…

GF Vip, Stefania Orlando scrive un messaggio social dolcissimo a Tommaso Zorzi

Stefania Orlando ha scritto un messaggio di ringraziamento su Instagram e i fan hanno particolarmente apprezzato il passaggio su Tommaso Zorzi: “Care amiche e cari amici, buongiorno. Ma quanto è favolosa questa copertina di “Chi”? Vedere Tommaso vincitore del #GFVIP è quello che speravo dal primo giorno e stare accanto a lui, sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo, è la mia gratificazione più grande”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Poi Stefania Orlando prosegue ringraziando Alfonso Signorini: “Voglio ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini che ha creduto in me, tutti gli autori di questo mitico Grande Fratello e tutta la squadra che ha lavorato coadiuvando noi concorrenti per questi 170 giorni…5 mesi e mezzo! Da quando sono uscita mi sono dedicata alla mia famiglia, a mio marito e alla nostra Margottina, e finalmente ora sono tutta per voi! Non riuscirò a ringraziarvi uno per uno, siete davvero in tantissimi, ma ci proverò! Intanto voglio dirvi che tutto l’amore che ho riscontrato da parte vostra mi riempie di gioia e vi assicuro che è del tutto inaspettato e quindi.. ancora più apprezzato. Senza di voi il mio viaggio nel reality di Canale5 non avrebbe avuto senso, voi che mi avete amata, sostenuta, capita e perdonata nei miei piccoli sbagli in quest’avventura lunga ed entusiasmante”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus vuole cambiare il regolamento per Irama, causa positività staff: “Dovevamo prevederlo, speravamo non accadesse”

Pulsante per tornare all'inizio