Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi confessa: “Avrei preferito Dayane Mello”

L'ex fidanzato di Tommaso Zorzi fa una confessione inaspettata

Da poco si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La più lunga in assoluto che ha visto la partecipazione di ben 34 concorrenti. Dopo quasi sei mesi di convivenza forzata, a vincere il GF Vip 5 è stato Tommaso Zorzi. Grazie alla sua innata schiettezza ed ironia, l’influencer milanese ha convito milioni di telespettatori, tanto da metter d’accordo tutti e vincere l’ultima edizione del noto reality scontrandosi con Pierpaolo Pretelli, il quale si è aggiudicato il secondo posto del podio.

Tra i vari festeggiamenti, post su Instagram e gli ex finalisti che pian piano si riappropriano della loro vita per molti mesi lontana dalla porta rossa di Cinecittà, uno degli ex fidanzati del vincitore ha fatto una confessione inaspettata. Manuel Zardetto, il trentaquattrenne che è stato incoronato “Papà più bello d’Italia” è tornato single. In una recente intervista rilasciata a Biccy, il ragazzo con schiettezza ha dichiarato che avrebbe preferito un altro vincitore. Avrei preferito vincesse Dayane, penso si sia messa davvero tanto in gioco e sarebbe stata una vittoria meno scontata”. 

L’ex fidanzato del noto influencer milanese ha poi spezzato una lancia in favore all’ex gieffino, affermando quanto effettivamente si sia comunque meritato la vittoria per i lunghi mesi vissuti nella Casa più spiata d’Italia. “Tuttavia è innegabile che Tommaso abbia dato tantissimo a questa edizione del reality quindi vittoria sicuramente meritata“.

Ritorno di fiamma tra Tommaso Zorzi e Manuel Zardetto? “Mai dire mai”

Nella lunga chiacchierata con l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, il portale Biccy ha poi curiosato tra i sentimenti e i ricordi di una storia ormai passata, domandando se in futuro c’è la possibilità di una loro riconciliazione amorosa adesso che si è conclusa la lunga esperienza di Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip. Tra i due ragazzi è rimasta una sana amicizia, ricca di risate e altrettanta complicità. Ma la risposta ambigua ha incuriosito i lettori e ha gettato le redini di un nuovo, chissà, ritorno di fiamma. “Mah…non saprei, viviamo vicini di casa, le occasioni di incontrarci non mancheranno. Ma mai dire mai…

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, ascolti record per la prima serata: tutti i dati

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio