Esiste+un+metodo+per+pulire+perfettamente+i+vestiti+in+lavatrice%3A+usate+questo+medicinale+per+il+mal+di+testa
velvetgossipit
/2021/03/03/esiste-un-metodo-per-pulire-perfettamente-i-vestiti-in-lavatrice-usate-questo-medicinale-per-il-mal-di-testa/amp/

Esiste un metodo per pulire perfettamente i vestiti in lavatrice: usate questo medicinale per il mal di testa

Provare per credere: così si pulisce la lavatrice

Non tutti sanno che esiste un metodo infallibile per igienizzare e pulire perfettamente i vestiti in lavatrice. Non si tratta di un prodotto commerciale, o per lo meno non di un prodotto dedicato specificatamente per pulire i tessuti. Parliamo di un medicinale famosissimo, utilizzato per attenuare i mal di testa. I risultati vi sorprenderanno.

Come si pulisce la lavatrice? Usate questo medicinale, vi stupirà

Chi l’avrebbe mai detto che un’aspirina nella lavatrice avrebbe potuto risolvere un’annosa questione domestica? Gli abiti macchiati sono il flagello di tutti coloro che sempre combattono con la lavatrice. Aloni e macchie rovinano i capi e costringono a provare detersivi diversi e lavaggi più o meno aggressivi. Come risolvere allora la questione? Esiste un metodo fai-da-te che consiste nell’usare un’aspirina mettendola nel cestello, direttamente a contatto con i panni da lavare, oppure in ammollo in una bacinella. In questo modo le macchie vanno via facilmente e non lasciano tracce. L’aspirina deriva dalla pianta del salice e riesce a pulire i vestiti senza danneggiare la fibra, cosa che invece accade molto spesso utilizzando i prodotti commerciali.

Altra cosa da valutare è che l’aspirina costa molto meno di smacchiatori e detersivi che invece non sempre compiono il proprio dovere. Dunque una scoperta importante per chi ogni giorno si danna su come eliminare le macchie anche più ostinate.

L’unica macchia invincibile

Esiste però una macchia, particolarmente ostile, che nemmeno l’aspirina riesce ad intaccare. Si tratta delle macchie di sangue, che spesso rovinano biancheria intima e lenzuola. L’aspirina non solo non riesce a eliminarle: le rende ancora più difficili da rimuovere. Decisamente meglio evitare per non correre il rischio di peggiorare ulteriormente la situazione (già critica). In questo caso potete utilizzare prima di mettere in lavatrice i vestiti, l’alcol disinfettante. Provare per credere!

 

 

Exit mobile version