Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Chi è Luca? Il nuovo cavaliere sexy del trono over di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi ha conquistato tutti

Uomini e Donne: nella puntata di oggi, mercoledì 3 marzo, un nuovo cavaliere ha conquistato lo studio. Ma chi è Luca? 47 anni, ma ne dimostra appena 35. Benestante, ama viaggiare e girare il mondo. Ha una passione viscerale per la Sardegna e per i suoi abitanti: sebbene sia nato a Milano, infatti, da qualche tempo si è trasferito a Cagliari. Luca è di origine metà marchigiana e metà austriaca; si è distinto subito nello studio del dating show per il suo modo affascinante ed elegante di dialogare con le dame e di raccontarsi.

Viaggiare è la sua passione e, fortunatamente, anche il suo lavoro. Occupandosi anche di marketing, dopo aver fatto un viaggio in Africa ha deciso di aprire un suo Tour Operator. Luca si è descritto come un uomo sportivo, ma privilegia attività all’aria aperta e a contatto con la natura, come lo scii e la vela. Soprattutto, ci tiene a precisare nello studio di Uomini e Donne, è del segno dello scorpione, nato il 20 novembre. Dunque passionale per natura (soprattutto nella sfera intima di una relazione), ma anche dal carattere forte e a tratti vendicativo (come sottolinea Tina, che condivide con lui lo stesso segno zodiacale).

Riservatissimo (non si conosce neppure il suo cognome e non possiede un profilo Instagram) ha spiegato di non essere mai stato sposato e di non avere figli. Una cosa è certa: il suo arrivo nello studio ha incantato tutte le dame presenti, ma anche gli opinionisti. A partire dal suo aspetto fisico (e dai complimenti ricevuti poiché sembra molto più giovane dell’età che ha) e dai suoi modi affascinanti e raffinati.

Pulsante per tornare all'inizio