Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Che dio ci aiuti 6, Can Yaman e il retroscena sul set: “Tutte le attrici si sono…”

Can Yaman nel prossimo episodio di Che dio ci aiuti 6: tutti i retroscena sul set

Come già è stato anticipato qualche settimana fa, Can Yaman parteciperà alle prossime puntate di Che dio ci aiuti 6. Per la fiction si tratterà di un vero e proprio colpo di scena, che mai il pubblico si sarebbe aspettato. Eppure, per l’attore questo rappresenterebbe un vero trampolino di lancio per buttarsi anche in altre nuove esperienze al di fuori della soap opere. A svelare cosa combinerà Can Yaman nella nuova puntata è stato proprio il regista della nota fiction. E Francesco Vicario nel corso della sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv si è lasciato andare anche a qualche retroscena accaduto sul set. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Can Yaman nella prossima puntata di Che dio ci aiuti 6: “Angela sarà sconvolta”

Francesco Vicario, il regista di Che dio ci aiuti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha rivelato tutte le anticipazioni sul nuovo episodio della nota fiction in cui sarà presente anche Can Yaman. L’attore turco, infatti, varcherà i confini delle soap opera per lanciarsi in questa nuova avventura sul piccolo schermo. L’episodio in cui presenzierà il protagonista di Daydreamer andrà in onda giovedì 11 marzo e già si prospetta che sarà un grande successo. “Ci saranno emozioni molto forti, sicuramente i fan verseranno qualche lacrima“, ha ammesso il regista.

Can Yaman interpreterà un ragazzo che arriverà in convento per lavorare nel bar e con la sua bellezza non passerà di certo inosservato. Azzurra, soprattutto, ne rimarrà molto colpita. “Azzurra sarà sconvolta da questo bellissimo ragazzo“, ha proseguito Vicario con le sue anticipazioni. Il regista ha poi voluto svelare qualche retroscena accaduto sul set durante le riprese che riguarda anche Can Yaman. “Appena ho dato lo stop alle riprese le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui“, ha dichiarato Francesco Vicario. Il regista ha poi speso molte parole di stima nei confronti dell’attore e ha rivelato che anche Elena Sofia Ricci è stata molto entusiasta nel lavorare al suo fianco. Insomma, da ciò che ha raccontato Vicario si prospetta un grande successo per quest’ultima puntata, quindi non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Irama isolato: membro dello staff positivo al Covid. Al suo posto canta Noemi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio