Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiTalent Show

Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia ancora insieme dopo la rottura. E scatta il bacio

I due allievi del talent show si sono riavvicinati

La notizia che i fan di Amici di Maria De Filippi aspettavano è arrivata. Sangiovanni e Giulia Stabile si sono riavvicinati e sembra che la loro rottura sia solo un lontano ricordo. I due allievi del talent show di Canale Cinque si sono avvicinati durante la prima fase del programma, nonostante Giulia avesse una cotta per il ballerino professionista Sebastian Melo. La relazione era andata avanti fino a due settimane fa, quando la coppia si era detta addio a causa della gelosia della ballerina. Giulia, allieva di Veronica Peparini, infatti aveva notato un avvicinamento fra il suo fidanzato e la cantante Enula, fatto di abbracci e sorrisi. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi era stato irremovibile, spiegando di essere nella scuola per occuparsi della sua musica e non di gelosie e litigi. Poi, abbracciando la ragazza in lacrime le aveva detto: “Non ti ho mai voluto far soffrire, ma è meglio così”.

Sangiovanni e Giulia Stabile di nuovo insieme: il bacio tanto atteso dai fan è arrivato

Il tempo trascorso insieme in casetta è servito, nonostante la crisi, a far ricucire il rapporto ai due allievi. Sangiovanni, confidandosi con Enula, ha spiegato di provare ancora qualcosa per Giulia Stabile, ma di aver paura che una relazione possa sottrargli del tempo da dedicare alle canzoni da proporre in puntata. Il consiglio di Enula è stato quello di ascoltare di più le sue emozioni, ricordandogli che possono solo far bene al suo lavoro. Lo stesso Sangiovanni ha poi raggiunto Giulia per spiegarle cosa sente nei suoi confronti. “Ho paura di risultare incoerente” le ha detto. “Per una volta non puoi esserlo?” è stata la risposta della ballerina. Un bacio ha poi suggellato la pace ritrovata. Ma Sangiovanni sembra avere ancora molti dubbi, tanto che Giulia, parlando fra sé, ha esclamato: “Io questo ragazzo non lo capisco“. Una volta insieme, però, la coppia si è lasciata andare a tenerezze a nuovi baci. Sembra proprio che sia tornato il sereno.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 3 marzo 2021: segnalazione esclusiva su Giggino wi-fi

Pulsante per tornare all'inizio