Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5

Il pubblico ha scelto il vincitore di questa quinta edizione del GF Vip

Il pubblico ha decretato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip: TOMMASO ZORZI. Dopo quasi 6 mesi nella casa più spiata d’Italia, attraverso il televoto da casa il pubblico ha deciso che è lui a meritare il montepremi da 100 mila euro e il diritto di salire sul podio di questa edizione lunga e appassionante. 

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip: secondo posto per Pierpaolo Pretelli

Secondo le previsioni dei bookmakers il vincitore più quotato era proprio Tommaso Zorzi, vicinissimo a Dayane Mello. La battaglia è stata avvincente fino all’ultimo. Pochi si aspettavano una finale del Grande Fratello Vip tanto combattuta tutta al maschile. Se Tommaso Zorzi ha rappresentato il favorito del pubblico per lungo tempo, infatti, Pierpaolo Pretelli si è fatto strada poco alla volta nel cuore del pubblico.

Tommaso Zorzi Gf Vip

Il primo eliminato dalla finale del Grande Fratello Vip è stato Andrea Zelletta, seguito da Dayane Mello. La prima finalista, infatti, è stata anche tra le prime ad essere eliminate tramite televoto flash. Poco dopo è stata la volta di Stefania Orlando, che si aggiudica il podio con il terzo posto. 

Tommaso Zorzi Grande Fratello finale

Una finale ricca di emozioni per il pubblico del GF Vip

A prescindere dalla vittoria di Tommaso Zorzi, che ha realizzato le aspettative del pubblico e di molti ex concorrenti, la finale del Grande Fratello Vip ha regalato grandi emozioni ai telespettatori. I protagonisti, infatti, hanno potuto riabbracciare i propri cari dopo molti mesi. A commuovere poco prima della proclamazione del vincitore, infatti, è stato l’incontro tra Tommaso Zorzi e l’amico Francesco Oppini, entrato nella casa per mostrare il suo sostegno. Non meno emozionante l’abbraccio di Stefania Orlando con la sua famiglia e con la piccola cagnolina Margot. Strategie e gioco? A vincere come sempre è stata la spontaneità!

LEGGI ANCHE: Gf Vip Stefania eliminata: Tommaso e Pierpaolo in finale [DIRETTA]

Pulsante per tornare all'inizio