Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Sanremo scaletta prima serata: in che ordine si esibiranno i cantanti

Nuove proposte e Big: ecco l'ordine di esibizione di stasera

Il countdown è quasi finito: prenderà il via stasera, martedì 2 marzo 2021, la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Ma vediamo cosa hanno detto i protagonisti di questa attesissima edizione della kermesse durante la conferenza stampa di oggi, a poche ore dal fischio di inizio.

La prima parte della kermesse inizierà con la gara dei Giovani. Le Nuove Proposte saliranno sul palco in quest’ordine: Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast. Poi inizierà la gara dei Big, stasera valutati solo dalla giuria demoscopica. Ecco in quale ordine si esibiranno:

1 Arisa
2 Colapesce e Dimartino
3 Aiello
4 Francesca Michielin e Fedez
5 Max Gazzè
6 Irama
7 Madame
8 Maneskin
9 Ghemon
10 Coma_Cose
11 Annalisa
12 Francesco Renga
13 Fasma

“Finalmente è arrivato il 2 marzo – ha commentato Amadeus – un giorno che aspettavamo da tempo. La preparazione di questo Festival è sembrata più lunga. Sarà una serata particolare, che incuriosisce me per prima: tutto quello che riguarda Fiorello (e che io ancora non so), Achille Lauro che rappresenterà il primo dei cinque quadri. La signora della prima sera è un’attrice bravissima molto apprezzata già all’estero (Matilda De Angelis, nda). Sentiremo parlare a lungo di lei, e poi ha una voce che fa paura: nasce come cantante. Sono onorato della presenza di un grande campione come Zlatan Ibrahimović. È in grandissima forma, è un giocatore che è meglio averlo con che contro. Ma vedrete una persona che il pubblico italiano non conosce”.

 

Pulsante per tornare all'inizio