Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetTV

Sanremo 2021, i messaggi divertenti tra Fiorello e Matilda De Angelis

L'attrice parla delle sue emozioni prima di salire sul palco dell'Ariston

La giovane e talentuosa Matilda De Angelis è la prima donna che affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Sarà un’esperienza unica per l’attrice, reduce dal grande successo della serie HBO dal titolo The Undoing. Un traguardo importante, che l’ha vista al fianco di due colossi di Hollywood come Nicole Kidman e Hugh Grant. A soli 25 anni Matilda De Angelis potrebbe affermare di aver vissuto tante vite grazie alle sue molteplici qualità artistiche. Difatti, l’attrice non è affatto nuova nel mondo della musica essendo stata la cantante dei Rumba de Bodas prima di scommettere sul cinema italiano e passare da un set all’altro. Ed è proprio sul suo account Instagram che la giovane attrice scrive un post a proposito del Festival di Sanremo, emozionata di salire presto su un palco così importante.

L’attrice a Sanremo e i messaggi inviati da Fiorello

Matilda De Angelis sarà la prima donna co-conduttrice che affiancherà Amades nel corso della prima serata del Festival della canzone italiana. Raggiunta telefonicamente da radionorba durante una pausa dalle prove, l’attrice ha raccontato le ultime novità e le sue sensazioni prima di salire in diretta sul palco dell’Ariston. “Sto bene, c’è una bella atmosfera, ho una stanza che affaccia sul mare, tira una bella aria, nonostante tutte le difficoltà della situazione. Mi sento come a casa” – ha raccontato l’attrice pronta ad affiancare il conduttore, nonché direttore artistico Amadeus nella prima serata del Festival.

Un altro volto dello spettacolo altrettanto atteso sul palco dell’Ariston sarà Fiorello. Sul popolare showman, Matilda De Angelis ha confessato quanto il conduttore la stia incoraggiando e supportando con frasi che indubbiamente avranno fatto ridere molto la giovane attrice. Con Fiorello ci siamo scambiati diversi messaggi divertenti, fa di tutto per farmi sentire a mio agio. Ma a breve salirò per la prima volta sul palco e sono davvero emozionata.” 

Mancano poche ore alla 71esima edizione del Festival di Sanremo che quest’anno si svolgerà in una versione diversa e con tutti i protocolli di sicurezza applicati alla lettera. Le premesse sono ottime e non ci resta dunque che attendere la prima serata del Festival di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE: Finale GF Vip, boom di ascolti e record sui social: “L’edizione più lunga nel mondo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio