Sanremo 2021 è ufficialmente iniziato. La gara dei campioni si è aperta con le esibizioni di Arisa, Colapesce e Di Martino e Aiello. La serata è lunghissima e a tenere compagnia ad Amadeus, oltre alla bellissima e talentuosissima Matilda De Angelis, c’è Zlatan Ibrahimovic. Sorprendentemente il centravanti del Milan ha da subito dimostrato di essere perfetto sul palco dell’Ariston: battute a raffica, come se non avesse mai fatto altro nella vita e savoir faire. Il giocatore ha da subito messo le cose in chiaro: “Ama, io sono fortunato ad essere qui. Matu sei fortunato ad avermi qui. Questo è il mio Festival, da adesso in poi seguirete le mie regole. Bisogna cambiare tante cose qui”, un vero mattatore.
Matilda De Angelis arriva sul palco di Sanremo 2021 con tutta la verve che speravamo. Vestita Prada ha sceso le scale senza problemi e ha iniziato a parlare senza sosta. Spiritosa, complice nella co-conduzione nonostante l’emozione del caso.
L’attrice, che è subentrata come ospite della prima serata in sostituzione a Naomi Campbell (impossibilitata a raggiungere l’Italia a causa del Covid), ha commentato ironizzando: “Ho solo buttato Naomi Campbell giù per le scale, per essere qui”. Con la stessa ironia ha risposto anche alle domande di Amadeus in merito al suo rapporto con Nicole Kidman e Hugh Grant, con cui ha lavorato nella serie americana The Undoing. Scherzando sul presunto rapporto d’amicizia che avrebbe creato con le due star, Matilda ha commentato: “Ho bloccando Hugh Grant su Whatsapp”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More