Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Sanremo 2021, Ibrahmovic senza freni all’Ariston: “Questo è il mio Festival, Ama sei fortunato ad avermi qui”

Il centravanti del Milan dimostra di essere un grande intrattenitore

Sanremo 2021 è ufficialmente iniziato. La gara dei campioni si è aperta con le esibizioni di Arisa, Colapesce e Di Martino e Aiello. La serata è lunghissima e a tenere compagnia ad Amadeus, oltre alla bellissima e talentuosissima Matilda De Angelis, c’è Zlatan Ibrahimovic. Sorprendentemente il centravanti del Milan ha da subito dimostrato di essere perfetto sul palco dell’Ariston: battute a raffica, come se non avesse mai fatto altro nella vita e savoir faire. Il giocatore ha da subito messo le cose in chiaro: “Ama, io sono fortunato ad essere qui. Matu sei fortunato ad avermi qui. Questo è il mio Festival, da adesso in poi seguirete le mie regole. Bisogna cambiare tante cose qui”, un vero mattatore.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Matilda De Angelis: “Ho buttato Naomi Campbell giù dalle scale e ho bloccato Hugh Grant su Whatsapp”

Matilda De Angelis arriva sul palco di Sanremo 2021 con tutta la verve che speravamo. Vestita Prada ha sceso le scale senza problemi e ha iniziato a parlare senza sosta. Spiritosa, complice nella co-conduzione nonostante l’emozione del caso.

L’attrice, che è subentrata come ospite della prima serata in sostituzione a Naomi Campbell (impossibilitata a raggiungere l’Italia a causa del Covid), ha commentato ironizzando: “Ho solo buttato Naomi Campbell giù per le scale, per essere qui”. Con la stessa ironia ha risposto anche alle domande di Amadeus in merito al suo rapporto con Nicole Kidman e Hugh Grant, con cui ha lavorato nella serie americana The Undoing. Scherzando sul presunto rapporto d’amicizia che avrebbe creato con le due star, Matilda ha commentato: “Ho bloccando Hugh Grant su Whatsapp”.

Pulsante per tornare all'inizio