Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cosa succede se metti il bicarbonato sotto gli occhi? Occhiaie sparite

Il bicarbonato di sodio è ancora una volta un rimedio infallibile

Ormai tutti conoscono i suoi benefici incredibili, ma cosa succede se mettiamo il bicarbonato di sodio sotto gli occhi? Facendo molta attenzione i risultati vi sorprenderanno.

Non c’è nulla che il bicarbonato non sappia fare: è un ottimo detergente per la casa, ci aiuta a disinfettare e sbiancare il bucato, ci rimette in forma quando abbiamo bisogno di digerire un pasto pesante. Ma non finisce qui: è uno scrub naturale per la pelle, un alleato prezioso per cucinare dolci e perfino per la cura dei capelli.

Cosa succede allora se mettiamo il bicarbonato di sodio sotto gli occhi? Anche stavolta non vi deluderà. Certo, bisogna fare molta attenzione affinché il bicarbonato non entri a contatto con gli occhi, sempre delicatissimi; ma con questa accortezza potrete comunque sfruttare i benefici di questo ingrediente prezioso (e super economico!).

Mettere il bicarbonato di sodio sotto gli occhi vi sorprenderà: infatti è stato recentemente scoperto che è perfetto anche per rimuovere le occhiaie e gli altri segni di stanchezza del viso, come gonfiore, borse e pelle spenta. Bene: il bicarbonato è in grado di riportare lucentezza e morbidezza sul vostro viso, andando a ‘prendersi cura’ dei segni di affaticamento presenti. Veloce, naturale ed economico, anche in quest’occasione è un alleato fantastico.

Mettere il bicarbonato di sodio sotto gli occhi per far sparire le occhiaie: 4 step 

  1. Preparare una tazza d’acqua calda o, meglio ancora, di camomilla
  2. Aggiungere circa un cucchiaino di bicarbonato di sodio: mescolare fino a farlo sciogliere
  3. Utilizzare un batuffolo di cotone (ma anche delle garze o dei dischetti struccanti): immergerlo nella tazza e poi applicarlo sotto gli occhi.
  4. Ripetere l’operazione per 15 minuti; poi detergere il viso ed applicare una crema idratante
Pulsante per tornare all'inizio