Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Volo, grave lutto per per Ignazio Boschetto alla vigilia di Sanremo: è morto il papà

Una notizia che ha lasciato amici e colleghi del cantante senza parole

A poche ore dalla prima serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo giunge un notizia davvero triste: Ignazio Boschetto, de Il Volo, ha perso il papà Vito la scorsa domenica. Il trio dovrebbe esibirsi domani, 3 marzo, sul palco dell’Ariston per un omaggio al maestro Ennio Morricone, scomparso nella primavera del 2020. Il sito All Music Italia informa che il padre del cantante è venuto a mancare la sera del 28 febbraio a causa di un malore e che sia deceduto a Bologna.

Il Volo, grave lutto per Ignazio Boschetto

Stando alle informazioni che si hanno sulla famiglia Boschetto, Vito, il papà di Ignazio, ha avuto un ruolo fondamentale per la formazione e la successiva carriera del figlio. Non solo gli ha permesso di studiare, ma è sempre stato presente durante il percorso di formazione. Su una delle pagine di fanclub di Facebook de Il Volo si legge: “Una notizia che rattrista molto e ci lascia sgomenti. E’ morto Vito Boschetto, papà di Ignazio de Il Volo Sposato con Caterina Licari, Vito ha anche una figlia maggiore, Nina. Una famiglia molto unita che ha sempre sostenuto il figlio in lungo e in largo per l’Italia, facendolo studiare sino al successo ottenuto. Il 3 marzo Il Volo dovrebbe esibirsi sul palco del 71° Festival di Sanremo. Ma si attendono conferme dopo questa tragica notizia”.

Pulsante per tornare all'inizio