Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Barbara d’Urso confessione in diretta: “Io e Maria Teresa Ruta nell’82…”, Nilufar Addati diventa conduttrice

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della confessione in diretta di Barbara d’Urso, di Nilufar Addati, di Sanremo al via e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

BARBARA D’URSO: Come ogni giorno, Barbara d’Urso intrattiene il pubblico di Canale 5 con il suo salotto televisivo e oggi ha voluto fare una rivelazione. Chiacchierando con Maria Teresa Ruta, alla conduttrice è venuto in mente che nel 1982 d’Urso e Ruta hanno preso parte alla prima soap televisiva italiana. La scoperta ha suscitato l’ilarità generale e durante il corso della puntata è stata trovata anche una foto del cast. Un bel momento sul viale dei ricordi. E che ricordi!

NILUFAR ADDATI: Chi l’avrebbe mai detto che dal trono di Uomini e Donne Nilufar Addati potesse passare al palcoscenico di un programma televisivo? La bella influencer ha confidato ai propri follower che si sta realizzando il suo sogno più grande e che la rivedremo ad aprile. Cosa dobbiamo aspettarci?

SANREMO: Mancano pochissime ore al debutto di Sanremo 2021; è tutto pronto, ma c’è stato un cambio in scaletta: Irama non si esibirà, causa isolamento. Al suo posto salirà sul palco dell’Ariston Noemi. Per il resto tutto procede. Che abbia inizio il Festival!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 171o Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Rai 2 Il tuo ex non muore mai, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Sempre più fuori dal coro, Canale 5 La vita è una cosa meravigliosa, Italia 1 Le Iene presentano: un anno di Covid. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio