Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini fugge dallo studio: “Una mucca dietro le quinte”

Ennesimo scherzo ad Alfonso Signorini: Malgioglio lo porta a conoscere 'Gina'

Non c’è pace per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, nemmeno durante la serata di finale. Infatti, dopo lo scherzo dell’ultima puntata da parte di Cristiano Malgioglio, che ha inscenato la presenza di topo in studio, per il conduttore non sembrano essere ancora finiti i colpi di scena. L’ultima diretta è stata ricca di emozioni forti e tra una sorpresa e l’altra, Cristiano Malgioglio ha voluto ancora un volta stuzzicare le fobie di Alfonso Signorini. Questa volta, infatti, il cantante ha portato nel backstage una mucca. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della puntata e come ha reagito il conduttore all’insolito incontro.

Alfonso Signorini trova una mucca fuori lo studio e scappa, ma è un altro scherzo di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio non dà pace ad Alfonso Signorini. E anche nella puntata finale del Grande Fratello Vip il cantante ha voluto organizzargli l’ennesimo scherzo. Conoscendo bene le sue fobie, infatti, l’ex gieffino ha organizzato un incontro al conduttore con ‘Gina‘, una mucca. Il tutto è iniziato quando, nel corso della puntata, Malgioglio ha rivelato a Signorini di volergli presentare Gina, la prossima concorrente del GF Vip. E così, con l’aiuto di Elisabetta Gregoraci, il cantante ha spinto il conduttore a recarsi dietro le quinte per il ‘fatidico’ incontro. Peccato che al suo arrivo, Alfonso Signorini ha trovato davanti a sé una mucca.

Il conduttore si è subito spaventato ed ha lanciato un urlo, correndo di nuovo all’interno dello studio. Al suo rientro, infatti, Alfonso Signorini si subito arrabbiato con Malgioglio per lo scherzo, in quanto la mucca e il topo sono gli animali di cui ha più paura in assoluto. Ma il cantante non ha saputo trattenere le risate, così come d’altronde anche il resto dello studio. Il video dello scherzo è diventato subito virale e in poco tempo Gina era ovunque sui social. Fortunatamente, Alfonso Signorini adesso può tirare un sospiro di sollievo, essendo stata la puntata finale del GF Vip. Ma sicuramente sui suoi social continueremo a vederne delle belle.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela: “Se Roberta Di Padua sarà la donna della mia vita…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio