Sanremo Laura Pausini fa una sorpresa in conferenza stampa: “Non so cosa dire Ama, non dormo da giorni. Felice di tornare a Sanremo”
Dopo il Golden Globe Laura Pausini fa un blitz in conferenza
Laura Pausini dopo essersi aggiudicata il Golden Globe è intervenuta durante la prima conferenza stampa di Sanremo 2021. Sarà ospite durante la serata di mercoledì. A detta del direttore artistico, Amadeus, sarà dunque una serata internazionale. Durante l’intervento in streaming Pausini ha confidato: “E’ bellissimo, sono in zona arancione ma mi sento bianca rossa e verde. Tanta Italia. Scusate se sono emozionata, ma non ho ancora dormito. Sono emozionata e sono felicissima di tornare a Sanremo mercoledì sera. Vi ringrazio è tutto così bello. Tutte le volte che canto lì non vado mai al massimo, ma io mi emoziono, a volte non riesco ancora a controllarle e lo devo a Sanremo. Vorrei ringraziare anche Sophia Loren, tutto questo progetto è bellissimo”.
Sanremo, la conferenza stampa pre-Festival: le prima parole del direttore artistico
Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, ha voluto introdurre questo Festival durante la conferenza stampa di oggi 01 marzo: “Fare Sanremo con Amadeus e Fiorello ha il senso dell’intrattenimento, si va verso il pubblico la loro narrazione va verso il pubblico. Uno sguardo oggettivo sulla gente che sorprenderà. La selezione delle canzoni è stata ottimo; è stato fatto un grande lavoro, sarà un Sanremo contemporaneo. Sono testi che raccontano il nostro oggi. Il mondo della musica ha sofferto molto l’inespressività dettata dalla pandemia. Dichiaro aperta questa nuova edizione. Ne vedrete delle belle”.
Prende la parola Amadeus: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo Festival. Questo Sanremo sarà storico e non solo per la pandemia in corso, ma anche per tutto il lavoro svolto e per la musica. Laura Pausini sarà con noi mercoledì. Stamattina abbiamo avuto questa bellissima notizia. Sarà una serata internazionale e avremo anche un omaggio al maestro Morricone”. Subentra un Fiorello mascherato: “Noi ci metteremo di impegno per cercare di regalare cinque serate spensierato. Io e Ama siamo gli inseparabili, nessuno potrebbe dividerci. Quando ci troviamo qui, passiamo insieme tantissimo tempo. Questo cast di Amadeus è stupendo, ha messo insieme Willie Peyote e Orietta Berti. Sono felicissimo per Laura Pausini, le ho mandato un messaggio stanotte”.