Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello Vip: come si stanno preparando i concorrenti alla finale? Le curiosità

Mancano pochissime ore alla finale del GF Vip 5

Sembrava che questo giorno non arrivasse mai e invece, puntale, il primo marzo è qui e con esso anche la finalissima del Grande Fratello Vip. Tra pochissime ore scopriremo chi vincerà la quinta edizione condotta da Alfonso Signorini. La domanda che moltissimi fan del reality si staranno ponendo è: ma come si stanno preparando i vipponi per questa finale? E’ presto detto. Oltre alla tristezza del dover preparare le valigie e abbandonare la comfort zone delle quattro mura di Cinecittà, i ragazzi hanno avuto tantissimo sostegno da parte dei fan che hanno inviato aerei e di conseguenza tantissimo affetto ai finalisti.

Grande Fratello Vip, è il giorno della finalissima: come si stanno preparando i vipponi al grande evento?

In casa si respira un misto di tristezza ed entusiasmo: i vipponi non vedono l’ora di riabbracciare le persone che amano, ma sono anche tristi che questa esperienza lunghissima, durata ben 5 mesi, sia giunta al termine. I ragazzi si stanno confrontando, si stanno facendo le varie ipotesi su chi arriverà alla fine e vincerà il montepremi di 100mila euro. In più i ragazzi hanno ricevuto tantissimo affetto da parte dei fan che hanno inviato degli aerei che hanno fatto emozionare i vipponi rimasti in casa. Soprattutto Stefania Orlando che si è detta felicissima di questa sorpresa. Non sappiamo chi tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta sopravviverà al televoto, ma entrambi hanno ricevuto degli aerei anche sull’amicizia che li lega dall’inizio della trasmissione. Insomma tra poche ore scopriremo chi ha saputo conquistare il cuore del pubblico e che porterà a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Fiorello mattatore della conferenza: “Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti”

Pulsante per tornare all'inizio