Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 1° marzo: dopo 160 giorni il verdetto, le quote degli esperti

Chi porterà a casa il montepremi? Tra poche ore la verità

E’ giunto il giorno della verità. Stasera scopriremo chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha promesso una finale pirotecnica; tantissime sorprese e colpi di scena. In studio, al fianco del conduttore, come sempre ci saranno Pupo, Antonella Elia e i vipponi che non hanno raggiunto l’obiettivo della finale. Si prospetta una serata impegnativa, che inizierà con la chiusura del televoto. Chi resterà a contendersi il montepremi tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi? Gli esperti hanno già il nome del vincitore. Ma per sapere esattamente come andranno le cose bisogna seguire la finale che andrà in onda, in diretta, dalle 21.25 su Canale 5 questa sera.

Grande Fratello Vip, finalissima: le quote dei bookmakers

Chi vincerà? Non lo sappiamo, ma i bookmakers hanno già le idee chiare su chi arriverà ad aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro. Chiaramente si tratta solo di quote, nulla di certo, ma ecco chi per i bookmakers vincerà. Sul sito Snai si trovano le famigerate quotazioni: Andrea Zelletta è dato a 20, anche a causa del fatto che è in nomination con uno dei personaggi più amati del reality, Tommaso Zorzi. Pierpaolo Pretelli, invece, è dato a 10. I nomi invece più infuocati, quelli che secondo i bookmakers potrebbero portare a casa il titolo di vincitore sono: Stefania Orlando, quotata a 7,5, mentre Tommaso Torzi e Dayane Mello sono vicinissimi: uno a 1,5 l’altra a 2,25. Insomma stando alle previsioni dei bookmakers, Zorzi potrebbe essere l’emblema, il vincitore, della quinta edizione. Tuttavia, anche Dayane Mello è molto amata e votata al Grande Fratello Vip, sarà dunque un’avvincente battaglia all’ultimo voto. Come anticipato, però, la serata sarà anche ricchissima di sorprese partendo proprio dalla sigla che sarà una sorta di viaggio nel tempo…

LEGGI ANCHE: Sanremo Laura Pausini fa una sorpresa in conferenza stampa: “Non so cosa dire Ama, non dormo da giorni. Felice di tornare a Sanremo”

Pulsante per tornare all'inizio