Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Francesca Rettondini ricorda Alberto Castagna in diretta, Il Principe Filippo viene trasferito in un altro ospedale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Rettondini che ricorda Alberto Castagna, del principe Filippo trasferito in un nuovo ospedale, della finalissima del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

FRANCESCA RETTONDINI: Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Francesca Rettondini ricorda Alberto Castagna. “Siamo stati insieme otto anni. I primi quattro forse sono stati quelli più intensi, poi dopo c’è stata la malattia. Dopo ancora sono nati dei dissapori, è stato difficile ricostruire, ma alla fine sapevamo sempre cosa accadeva l’uno all’altra”. Un ricordo che ha commosso tutti i presenti in studio.

PRINCIPE FILIPPO: Come sta il marito della Regina Elisabetta? Beh è ancora ricoverato; ciò che sappiamo è che Carlo ha voluto violare il protocollo e raggiungerlo. In più, nelle ultime ore, Filippo è stato spostato in un altro ospedale di Londra. Buckingham Palace ha informato i sudditi che il trasferimento è avvenuto perché il Principe deve sottoporsi a ulteriori accertamenti al cuore. Filippo è prossimo ai 100; un numero importante e nonostante l’età avanzata, ha sempre mostrato una grande verve e una forza importante cosa che, siamo sicuri, gli permetteranno di superare anche questa.

GRANDE FRATELLO VIP: Mancano davvero poche ore alla finalissima del GF Vip; la diretta di questa sera decreterà il vincitore della quinta edizione. C’è grande eccitazione per questa serata conclusiva. Il reality è il più longevo della sua storia: è durato 160 giorni, oltre 5 mesi; una vera e propria prova di forza che però ha dato i suoi frutti. Chi vincerà?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Ricciardi – In fondo al tuo cuor Rai 2 N.C.I.S. – Stagione 17 Episodio 4 – Nei panni di un altro, Rai 3Presa diretta – Le strade dell’odio, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Brick Mansions. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio