Tommaso Zorzi svela il vero nome di Miss Keta al GF Vip: “Si chiama…”

Chi è davvero Miss Keta? Sono in tanti a chiedersi chi si nasconde dietro la maschera e gli occhiali della cantante. Si conosce poco di questo personaggio. Le uniche informazioni certe sono quelle sulla sua origine. Come artista, Miss Keta è nata nel 2013 da un’iniziativa del collettivo Motel Forlanini, un’associazione di musicisti, designer e grafici. Il successo è immediato, e il primo singolo Milano, sushi e coca scala le classifiche. Nel video di un brano successivo, Burqa Gucci, Miss Keta propone per la prima volta quelli che saranno i suoi tratti distintivi: occhiali da sole e velo che le copre il resto del viso. La sua notorietà è aumentata lo scorso anno, in occasione del Festival di Sanremo. La cantante ha condotto L’Altro Festival, il programma che segue la kermesse musicale, in coppia con Nicola Savino. E, nella serata dei duetti, si è esibita a fianco di Elettra Lamborghini sulle note di Non succederà più, famosa canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Miss Keta, la rivelazione di Tommaso Zorzi sulla sua identità

Finora l’identità di Miss Keta era completamente sconosciuta. Il pubblico brancolava nel buio. Ma a fare luce, fornendo un’informazione inedita, è stato Tommaso Zorzi. Il finalista del Grande Fratello Vip, durante una serata con gli altri inquilini, ha fatto un appello agli autori del reality. Chiedendo a gran voce che venisse trasmesso uno dei successi della misteriosa artista, l’influencer ha detto . “Vi prego, mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta, perché io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non ascolto Le Ragazze di Porta Venezia“. Andrea Zelletta, incuriosito, ha domandato: “Lei si chiama Federica?”. E Tommaso Zorzi ha prontamente risposto: “No, si chiama Monica“. Una rivelazione che ha entusiasmato il web. Fra ipotesi e teorie, tutti stanno cercando di dare un volto alla cantante, partendo da questo nome. Tutto tace da parte di Miss Keta. Dopo questo scoop, deciderà di rivelarsi?

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, in studio Walter Zenga: “Non dobbiamo parlare del passato”

Patrizia Baldino

Pubblicato da
Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa