Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Tommaso Zorzi svela il vero nome di Miss Keta al GF Vip: “Si chiama…”

L'influencer ha rivelato un dettaglio importantissimo sulla misteriosa artista

Chi è davvero Miss Keta? Sono in tanti a chiedersi chi si nasconde dietro la maschera e gli occhiali della cantante. Si conosce poco di questo personaggio. Le uniche informazioni certe sono quelle sulla sua origine. Come artista, Miss Keta è nata nel 2013 da un’iniziativa del collettivo Motel Forlanini, un’associazione di musicisti, designer e grafici. Il successo è immediato, e il primo singolo Milano, sushi e coca scala le classifiche. Nel video di un brano successivo, Burqa Gucci, Miss Keta propone per la prima volta quelli che saranno i suoi tratti distintivi: occhiali da sole e velo che le copre il resto del viso. La sua notorietà è aumentata lo scorso anno, in occasione del Festival di Sanremo. La cantante ha condotto L’Altro Festival, il programma che segue la kermesse musicale, in coppia con Nicola Savino. E, nella serata dei duetti, si è esibita a fianco di Elettra Lamborghini sulle note di Non succederà più, famosa canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Miss Keta, la rivelazione di Tommaso Zorzi sulla sua identità

Finora l’identità di Miss Keta era completamente sconosciuta. Il pubblico brancolava nel buio. Ma a fare luce, fornendo un’informazione inedita, è stato Tommaso Zorzi. Il finalista del Grande Fratello Vip, durante una serata con gli altri inquilini, ha fatto un appello agli autori del reality. Chiedendo a gran voce che venisse trasmesso uno dei successi della misteriosa artista, l’influencer ha detto . “Vi prego, mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta, perché io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non ascolto Le Ragazze di Porta Venezia“. Andrea Zelletta, incuriosito, ha domandato: “Lei si chiama Federica?”. E Tommaso Zorzi ha prontamente risposto: “No, si chiama Monica“. Una rivelazione che ha entusiasmato il web. Fra ipotesi e teorie, tutti stanno cercando di dare un volto alla cantante, partendo da questo nome. Tutto tace da parte di Miss Keta. Dopo questo scoop, deciderà di rivelarsi?

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, in studio Walter Zenga: “Non dobbiamo parlare del passato”

Pulsante per tornare all'inizio