Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip Stefania Orlando gaffe in [DIRETTA]: “Ho le calze rotte”

Anche durante la finalissima del GF Vip non possono mancare delle piccole gaffe che riguardano i protagonisti. Quando si dice “il bello della diretta”! Stefania Orlando pensando di avere chiuso il collegamento con lo studio, ha rivelato di avere la calze rotte. Ecco cosa è successo.

La gaffe in diretta di Stefania Orlando alla finale del GF Vip

Il collegamento con la casa era stato interrotto, o almeno così pensavano i concorrenti della casa. E pensando di non essere ripresa dalle videocamere della casa del GF Vip, Stefania Orlando ha dichiarato di avere le calze rotte. Subito dopo la gieffina ha cercato di trovare una soluzione immediata e fai da te al problema e con grande naturalezza ha dichiarato: “Che dite le metto al contrario?”. La sua battuta è diventata subito naturale, confermandola come una delle protagoniste più amate dell’edizione anche grazie alla sua sincerità.

LEGGI ANCHE: Gf Vip Dayane Mello sfida Pierpaolo, amicizia o strategia? [DIRETTA]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio