Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loro

Uomini e Donne, ex dama parla di Gemma Galgani: “Lei snobba tutti”

Claudia Marino racconta l'esperienza vissuta a Uomini e Donne e del rapporto che ha instaurato con alcune dame, tra cui Gemma Galgani

Chi segue Uomini e Donne saprà quanto la storica dama del Trono Over, Gemma Galgani, sia alla ricerca di un amore che la travolga, a tal punto da non considerare nessuna differenza d’età o una distanza che possa affievolire col tempo una possibile conoscenza. In questi lunghi anni, Gemma Galgani ha mostrato in Tv la sua eleganza e la dolcezza anche se, tra il parterre femminile del Trono Over, c’è chi non è riuscita a scambiarci neanche una parola.

Di recente, Claudia Marino ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva a Frafol. Attraverso un collegamento su Instagram, l’ex dama del Trono Over ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad abbandonare il programma e il rapporto che ha instaurato con le altre dame. A tal proposito, Claudia Marino ha parlato anche di Gemma Galgani svelando un piccolo retroscena. “Gemma non lo so, non si pone. Tu le sorridi ma lei snobba tutti. Forse se non conosce bene le persone non si apre. Però io sono stata lì cinque mesi e non ho scambiato una parola, un sorriso mai ricambiato, ma con tutte le altre ragazze sì, ho legato”. 

Tra la Galgani e la Marino a quanto pare non ci sono stati i presupposti per instaurare un semplice legame. Neanche quando l’ex dama ha cercato di farsi avanti. Tuttavia, l’esperienza vissuta da Claudia Marino a Uomini e Donne – seppur breve – le ha dato la possibilità di costruire rapporti solidi e duraturi, come il forte legame con Veronica e Daniela.

L’ex dama e le sue frequentazioni a Uomini e Donne

Claudia Marino è stata a Uomini e Donne per cinque mesi, con la speranza di trovare qualcuno che fosse adatto a lei e pronto a vivere una storia d’amore. Purtroppo, la sua esperienza negli studi del noto dating show di Canale 5 si è interrotta per motivi personali.

Nonostante non sia riuscita a trovare l’amore in nessun cavaliere, l’ex dama ha ammesso durante l’intervista di essere stata però fortemente attratta da Enzo Fracchiolla. “Con Enzo ho perso la testa, ma é finita perché lui é più piccolo di me e non riusciva a superarlo. A me piaceva fisicamente e inoltre avevamo troppe cose in comune! […] Il punto é questo, a lui non interessavo più di tanto, ha confessato Claudia Marino, dispiaciuta per non aver instaurato un forte legame. A tal proposito, subito dopo l’intervista rilasciata dall’ex dama, è stato proprio Enzo a commentare la dichiarazione della Marino, spiegando che gli sarebbe piaciuto avere un confronto live. Chissà! Troveranno mai il modo per chiarirsi?

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi sbotta in diretta: “Chiudiamo la busta”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio