Cose da Vip

Che Tempo Che Fa è saltato: come sta Fazio dopo l’intervento?

Stasera il programma non è andato in onda: causa motivi di salute di Fazio

Stasera Che Tempo Che Fa non è andato in onda: ma per quale motivo? Durante l’ultima puntata dello scorso 21 febbraio, Fabio Fazio ha annunciato che questa settimana non avrebbe potuto essere presente e che la trasmissione non sarebbe andata in onda. Questo perché il conduttore dovrà subire un’operazione: “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”, ha spiegato. Nelle ultime due settimane Fazio ha portato a casa importanti soddisfazioni, quali le interviste a Barack Obama e Bill Gates. Adesso dovrà fermarsi e il suo pubblico ha da subito mostrato vicinanza nei confronti del conduttore, soprattutto sui social.

Fabio Fazio è stato costretto a fermarsi per una settimana a causa di un’operazione che gli impedirà di parlare per qualche giorno. Il motivo dell’intervento rimane privato, ma è probabile che il conduttore tornerà operativo nell’arco di pochi giorni. Il pubblico di Che tempo che fa, però, ha da subito reagito alla notizia, mostrando con forza la vicinanza al conduttore. Tantissimi i commenti che augurano a Fazio una pronta guarigione e che elogiano il suo lavoro a Che tempo che fa.

Ecco alcuni commenti, tra i più significativi: “Rimettiti presto e bene Fabio. La cultura e la gente onesta ha bisogno del tuo splendido modo di fare televisione. Tantissimi auguri!!”, oppure: “Auguri di tutto cuore! Sentiremo la tua mancanza, torna presto, ma soprattutto, che vada tutto nel migliore dei modi!”, “Sarà contenta Lucianina che non potrai parlare. Ti dirà tutto quello che vuole e non potrai rispondere. In bocca al lupo e torna presto”. Una grande dimostrazione d’affetto che il conduttore avrà di certo apprezzato; la sua è una delle trasmissioni più seguite della domenica sera.

Al momento nessun annuncio ufficiale ha informato i telespettatori in merito alla ripresa del programma. È da presumere, però, che Fazio si rimetta in forma in tempo per la puntata del 7 marzo. Sarà infatti il primo appuntamento dopo la 71esima edizione del Festival di Sanremo, ed è probabile che il salotto di Che tempo che fa ospiterà proprio i grandi protagonisti di questo Festival.

 

Pulsante per tornare all'inizio