Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? “Ci stiamo lavorando”.

La coppia si è raccontata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto genitori? La modella e l’ex ciclista sono stati ospiti di Verissimo, dove hanno raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin come sta procedendo la loro vita lavorativa e di coppia. I due ragazzi si sono conosciuti nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa del reality scoppiò la passione, nonostante Cecilia avesse un fidanzato fuori, l’ex tronista Francesco Monte. Dopo averlo lasciato, Cecilia iniziò la storia d’amore con Ignazio e, fra alti e bassi, i due non si sono più lasciati. I fan della coppia fanno il tifo per loro e spesso chiedono novità su un probabile matrimonio. O su una gravidanza. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno perciò deciso di rispondere a queste domande.

Bimbo in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La confessione a Verissimo

“È tanto che vogliamo un figlio, ci stiamo lavorando” ha spiegato Ignazio, mentre Cecilia ha aggiunto: “Quando voglio fare le cose le voglio fare bene, mi fermo sempre a pensare tanto. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto”. La coppia intanto sta facendo pratica con il nipotino, il piccolo Santiago, figlio della sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, e dell’ex marito Stefano De Martino. E si è detta entusiasta dell’arrivo della bimba che Belen aspetta con il nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese:  “Stiamo già comprando i vestitini, siamo tutti gasatissimi. Nel frattempo, Cecilia Rodriguez sta portando avanti un nuovo progetto che la vede protagonista come stilista. Insieme alla sorella e al fratello Jeremias, secondo quanto trapelato dai social, ha fondato un marchio di moda, Hinnominate. Non si conoscono ancora i dettagli, ma la linea di abbigliamento rappresenterebbe l’unione familiare che i tre fratelli non hanno mai nascosto. Di recente Cecilia è partita da sola per un viaggio legato a Hinnominate. E chissà che presto non diventi anche stilista di abiti per bambini.

LEGGI ANCHE: Battisti e Mogol: perché è finita? “Quando abbiamo venduto i diritti dei brani…”

Pulsante per tornare all'inizio