C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+Maria+De+Filippi+sbotta+in+diretta%3A+%26%238220%3BChiudiamo+la+busta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/28/ce-posta-per-te-maria-de-filippi-fuori-di-se-in-diretta-chiudiamo-la-busta/amp/

C’è posta per te, Maria De Filippi sbotta in diretta: “Chiudiamo la busta”

Maria De Filippi perde le staffe con Martina e decide di chiudere la busta: ecco cosa è successo nel corso della puntata

Nella serata di ieri, 27 febbraio, è andata in onda un’altra puntata di C’è posta per te. Tante le storie raccontate da Maria De Filippi, ma nel corso della diretta non tutto è andato così liscio. Infatti, la storia di Danilo e Martina, padre e figlia che da molto tempo non si parlano, ha fatto molto innervosire la padrona di casa. È stata proprio la giovane a far perdere la pazienza a Maria De Filippi che ad un certo punto è completamente sbottata in diretta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della puntata.

Maria De Filippi infastidita dal comportamento di Martina: “Non c’è molto da ridere”

Tra le storie raccontate nell’ultima puntata di C’è posta per te c’è stata anche quella di Martina e Danilo. È stato proprio quest’ultimo a scrivere alla redazione del programma per avere un incontro con la figlia, che non vede da moltissimo tempo. I due, infatti, hanno allentato i loro rapporti da quando Martina si è fidanzata con il suo attuale compagno, che il padre non ha mai molto apprezzato per i suoi atteggiamenti. Così dopo molto tempo, Danilo ha cercato un confronto con sua figlia per poter risolvere i problemi del passato e ricominciare da zero. Peccato che da parte di Martina non c’è stata alcuna intenzione di chiarire.

Adesso la ragazza, infatti, vive con la mamma e il suo fidanzato ed è addirittura in dolce attesa. Maria De Filippi ha così cercato di spronare la giovane a riallacciare i rapporti con suo padre, che si è reso disponibile anche ad aiutarla con le spese che comporterà la gravidanza. Eppure, Martina è sembrata abbastanza ferma sulle sue opinioni, esordendo addirittura con un: “Mi viene da ridere“. Una frase che però non ha fatto molto piacere a Maria De Filippi, che ha subito controbattuto: “Guarda Martina io non ci vedo molto di cui ridere“.

La padrona di casa ha poi continuato in tutti modi a cercare un punto d’incontro tra i suoi ospiti, in modo da potersi chiarire una volta per tutte, ma purtroppo non c’è stato alcun verso. A quel punto, Maria De Filippi, molto infastidita, ha così sbottato in diretta: “Chiudiamo la busta, ci dimentichiamo che abbiamo un padre che ci ha cresciuto e che ci ha chiesto scusa“. Il pubblico si è subito ‘schierato’ dalla parte della conduttrice e sui social è stata subito pioggia di critiche per Martina. Non è la prima volta che Maria De Filippi si innervosisce con alcuni dei suoi ospiti in studio, ma fortunatamente la puntata è potuta poi proseguire senza alcun ‘intoppo’.

LEGGI ANCHE: Com’è cambiata Halle Berry, dagli esordi a oggi [FOTO]

Exit mobile version