Walter+Zenga+incontra+i+figli+Andrea+e+Nicol%C3%B2+%26%238220%3BReunion%26%238221%3B%3A+la+%5BFOTO%5D+conquista+i+fan
velvetgossipit
/2021/02/27/walter-zenga-incontra-andrea-e-nicolo-reunion-foto-conquista-fan/amp/

Walter Zenga incontra i figli Andrea e Nicolò “Reunion”: la [FOTO] conquista i fan

L'allenatore di calcio Walter Zenga insieme ai figli Nicolò e Andrea

Walter Zenga è tornato in Italia per incontrare i figli Andrea e Nicolò. Dopo il riavvicinamento avvenuto davanti le telecamere del GF Vip e l’eliminazione ad un passo dalla finale di Andrea Zenga, l’allenatore di calcio ha lasciato momentaneamente Dubai, dove vive con la moglie Raluca Rebedea e i loro due bambini, per incontrare i figli nati dal matrimonio con Roberta Termali. Una “reunion” definita da Walter Zenga sui social, che descrive un nuovo inizio tra il padre e i suoi figli. La foto pubblicata di recente su Instagram ha conquistato i fan. Il post reso noto dall’allenatore e dal figlio maggiore, Nicolò, è stato accolto da centinaia di followers con like e commenti entusiasti di personaggi famosi.

Sorridenti e felici nell’atmosfera milanese, l’allenatore di calcio ha dimostrato di aver mantenuto la promessa riabbracciando i ragazzi a cui aveva aperto il suo cuore nella casa del Grande Fratello Vip, incontrando dopo anni proprio l’ex concorrente del reality show, Andrea Zenga. Infatti, dopo l’eliminazione, il giovane ragazzo aveva manifestato in studio e accanto ad Alfonso Signorini il desiderio di confrontarsi a telecamere spente con il padre Andrea Zenga. E così è successo! Pochi giorni fa l’ex gieffino ed il fratello Nicolò hanno incontrato il padre, celebrando il momento con un ritratto familiare inedito.

Il post di Walter Zenga atteso da molti fan, conquista i social [FOTO]

Come ben ricordano i telespettatori, la questione familiare è emersa nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip, discussa poi tra i salotti di svariati talk televisivi, come per esempio nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Andrea ed il padre avevano avuto un primo faccia a faccia esattamente nel giardino del GF Vip. Il ragazzo rimproverava Walter Zenga per essere stato assente per tanti anni e ritornare solo ora, in un contesto televisivo. Poi, il secondo incontro a distanza, più pacifico e pacato insieme allo stesso Nicolò ha dato modo di trovare un accordo; reso poi noto attraverso lo scatto fotografico pubblicato su Instagram. L’immagine – mandata in onda in esclusiva durante la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque – non poteva che avere una risonanza tale da conquistare milioni di fan e non solo. Tanti personaggi noti dello spettacolo hanno condiviso la gioia della riconciliazione familiare con like e commenti.

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, anticipazioni 28 febbraio: tra gli ospiti Giulia Salemi e Walter Zenga

Exit mobile version