L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+1+al+7+marzo+2021
velvetgossipit
/2021/02/27/oroscopo-settimanale-velvet-dal-1-al-7-marzo-2020-tutti-i-segni-fortunati/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 1 al 7 marzo 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★
Cari amici Ariete, la settimana inizia con il piede sbagliato: a farvi qualche sgambetto sarà proprio Luna in opposizione. Ma prendete ogni imprevisto col sorriso: da giovedì 4 inizia un fine settimana ricco di novità col favore di Marte, forte e agguerrito più del solito.

TORO ★★
Cari Toro, settimana dura sul fronte professionale a causa di una Luna in opposizione che proprio non vi molla. A chi aveva progettato una sfida, che sia un colloquio o un cambiamento lavorativo importante, converrà rimandare. La seconda settimana di marzo sarà più favorevole.

GEMELLI ★★★★★

Cari Gemelli, settimana importante per voi: arriva Marte nel segno a portarvi una nuova energia sia in campo professionale che nelle relazioni. Si aggiunge anche Giove al vostro fianco: charme ed empatia vi aiuteranno anche ad riallacciare e approfondire alcuni legami interessanti.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, giocatevi bene le carte di questa settimana. Al vostro fianco c’è una splendida Venere che favorisce le amicizie e i rapporti sentimentali. Tuttavia una Luna in opposizione potrebbe mettervi di cattivo umore… Decidete bene con chi “prendervela”.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, ottima settimana per voi! Marte torna carichissimo con tutte le energie, fisiche e mentali, di cui avete bisogno. Anche una bella Luna fortunata ci mette lo zampino aiutandovi a conquistare alcuni obiettivi che da settimane state rincorrendo. Continuate così!

VERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana k.o. per voi: dovrete far fronte sia ai capricci di Marte che a quelli di Venere. Continuano le discussioni con il partner, in una polemica che vi trascinate ormai da giorni. Purtroppo con Marte sfavorevole sarete ancora più stanchi e demotivati…

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, questa è la vostra settimana! Nel vostro cielo arriverà un poker d’assi interessantissimo: con Luna fortunata da lunedì a mercoledì concedetevi di osare, perché vincerete. Con Giove, Mercurio e Saturno le energie sono a mille, unite ad uno charme ritrovato e ad un paio di idee brillanti che potranno fare la differenza in ambito professionale.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, settimana fortunatissima e piena d’amore. Due alleati preziosi vi faranno vivere momenti da non sottovalutare: siete nelle grazie di Venere e l’amore procede a gonfie vele. Inoltre con Luna in congiunzione ogni vostro desiderio sembrerà avverarsi.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, settimana tosta da superare con calma e buon senso. Marte vi è ostile e voi siete molto stanchi, provati fisicamente dal lavoro e da alcuni imprevisti. Avrete bisogno di relax, di riposo e di qualche momento di ristoro in solitaria per ricaricare le pile.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, settimana altalenante con Venere dalla vostra e Luna in opposizione. Se sarete ottimisti, però, tutto filerà liscio. Molti piani di scombineranno, ma non siate puntigliosi: affrontate l’imprevisto con fantasia e godetevi il piacere di una buona compagnia.

 

ACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, la parole d’ordine di questa settimana è energia! I vostri due fidati cavalieri saranno proprio Marte e Mercurio: il primo pronto a darvi tutta l’energia necessaria; il secondo fortissimo nel favorire gli intrecci professionali. Sfruttate ogni possibilità di networking.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, continua il vostro idillio amoroso! Venere in congiunzione vi ripaga di tutte le pene sofferte durante il 2020. Non è esagerato dire che per molti di voi la ruota ha ripreso a girare: è tempo di nuovi batticuori, di innamoramenti, flirt e bellissime avventure. Siete irresistibili e questo non passa inosservato.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno della BILANCIA, che ha dalla sua parte quattro potenti alleati: Giove, Marte, Mercurio e Luna. Chiedete al genio della lampata tutto quello che desiderate.

Exit mobile version