Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la d’Urso, anticipazioni 28 febbraio: tra gli ospiti Giulia Salemi e Walter Zenga

Tanti ospiti nella nuova e imperdibile puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 28 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 28 febbraio

Un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso terrà compagnia il vasto pubblico di Canale 5 domenica sera 28 febbraio, con una diretta ricca di ospiti e immancabili esclusive. Come ogni venerdì, quasi al termine di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha rivelato alcune anticipazioni relative alle puntate di Domenica Live e Live Non è la d’Urso. A partire dalle ore 17:00, Barbara d’Urso allieterà il pomeriggio dei telespettatori con un nuovo appuntamento di Domenica Live insieme a molti ospiti in studio e in collegamento, tra i quali Pippo Franco e il figlio Gabriele, la famiglia di Carmen di Pietro, la moglie del compianto ex calciatore Paolo Rossi e tanti altri.

Mentre a Live Non è la d’Urso, direttamente dal Grande Fratello Vip ci sarà Maria Teresa Ruta che avrà un faccia a faccia con l’ex marito Amedeo Goria. Rimanendo sempre sul tema del reality show, ad affrontare le cinque temibili sfere sarà invece Giulia Salemi e il suo ex fidanzato Abraham Garcia. Tra i tanti argomenti che verranno affrontati nel corso della nuova diretta di Live Non è la d’Urso farà il suo ritorno nientedimeno che la macchina della verità dell’Alabama per parlare dei presunti tradimenti di coppie famose.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: l’incontro di Walter Zenga e i figli

Come abbiamo già anticipato, la domenica sera di Canale 5 sarà ricca di esclusive e non mancheranno momenti altrettanto emozionanti se non molto attesi. A tal proposito la conduttrice accoglierà in studio Walter Zenga, che racconterà l’incontro con i figli Nicolò e l’ex concorrente del GF Vip, Andrea Zenga. Un altro attesissimo momento che avverrà nel corso della diretta di Live Non è la d’Urso sarà il confronto tra Ivano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna. I cantanti del noto gruppo musicale pop italiano – fondato nel 1970 – faranno finalmente pace. Insomma, la prossima puntata di Live sarà davvero imperdibile. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento domenicale e sintonizzarci su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, vince Pappagallo. E sotto il costume si nasconde…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio