Grey%26%238217%3Bs+Anatomy+sta+per+finire%3F+Le+ultime+rivelazioni+dal+set+della+17esima+stagione
velvetgossipit
/2021/02/27/greys-anatomy-ultima-stagione-meredith-muore-cosa-sappiamo/amp/

Grey’s Anatomy sta per finire? Le ultime rivelazioni dal set della 17esima stagione

Il medical drama più longevo di sempre potrebbe essere giunto alla fine

Il debutto dell’ultima stagione di Grey’s Anatomy 17, uno dei medical drama americani di maggior successo, ha già regalato ai fan di tutto il mondo colpi di scena da batticuore. La serie ha ripreso da dove avevamo lasciato i suoi protagonisti con la prima messa in onda oltreoceano il 12 novembre 2020. Lo stesso attesissimo ritorno di Patrick Dempsey, nei panni dell’amato dottor Derek Shepherd, ha fatto versare non poche lacrime agli appassionati.  Così come il ritorno di George O’Malley; la spiaggia degli incontri ha davvero fatto rivivere grandi emozioni ai fan della serie. Dopo la pausa invernale, Grey’s Anatomy ha riaperto i battenti, ma Meredith è ancora in condizioni critiche a causa del Covid. Simo giunti alla fine?

Grey’s Anatomy 17, Meredith è malata ed è in condizioni critiche: è finita la serie tv?

Nonostante Meredith e Derek si siano ritrovati soltanto nella fantasia, si è trattata di una magra consolazione per i fan c’è stata: rivedere i co-protagonisti di nuovo l’uno accanto all’altra dopo il tragico epilogo della loro storia. Patrick Dempsey, però, ha rivelato già da qualche anno di non aver mai rimpianto d’aver lasciato il set: “Sarei dovuto andarmene prima, probabilmente due anni prima. Sono rimasto più del dovuto”.

Tralasciando il discorso che riguarda Patrick Dempsey e gli altri grandi ritorni, la trama sta seguendo un filo che i fan non stanno apprezzando del tutto. Meredith è ancora molto malata, ha preso il Covid in forma grave e sembra che per lei non ci sia molto da fare. Camilla Luddington – nella serie Jo Wilson – si è lasciata andare ad un commento che non lascia alcun dubbio: “Posso dire che è davvero malata… e ovviamente questa è una situazione pericolosa. È esattamente ciò che è successo ai vari operatori sanitari che non hanno le adeguate protezioni”. Queste parole e le ultime puntate hanno fatto pensare ai fan che forse è veramente la fine di Grey’s Anatomy 17 e con Ellen Pompeo fuori dai giochi, difficilmente si potrebbe procedere oltre.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano sui social e si baciano [FOTO]

Exit mobile version