Arisa+si+sposa%3F+La+cantante+rompe+finalmente+il+silenzio%3A+%26%238220%3BNon+voglio+sprecare+pi%C3%B9+tempo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/27/arisa-e-il-suo-fidanzato-si-sposano-la-verita-della-cantante/amp/

Arisa si sposa? La cantante rompe finalmente il silenzio: “Non voglio sprecare più tempo”

Arisa fa chiarezza sulle presunte nozze con Andrea Di Carlo

Negli ultimi giorni, Arisa è finita di nuovo nel mirino del gossip per via della sua vita privata. La cantante non si è mai sbilanciata troppo sulla sua vita sentimentale, ma pare che da un po’ di tempo abbia finalmente ritrovato l’amore al fianco di Andrea Di Carlo. Dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Zambelli, durata circa nove anni, la cantante ha ritrovato il sorriso vicino il suo nuovo fidanzato. E pare che tra i due le cose procedano a gonfie vele, tanto che già si parlerebbe di nozze. Proprio negli ultimi giorni, il gossip è impazzato sul web. Ma cosa c’è di vero in tutta la storia? In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù la cantante ha finalmente rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha dichiarato Arisa.

Arisa smentisce le nozze con Andrea Di Carlo? Ecco cosa ha dichiarato la cantante

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Arisa è finalmente tornata a parlare delle presunte nozze con Andrea Di Carlo. Tutti i suoi fan, infatti, da giorni si chiedono se presto sul serio potremmo vedere la cantante con l’abito bianco e adesso proprio la diretta interessata ha deciso di rispondere al gossip. “Non confermo e non smentisco. Parliamo di altro con tutto quello che posso raccontare“, ha dichiarato la professoressa di Amici. Insomma, pare che Arisa abbia solamente gettato ancora più dubbi sulla sua situazione sentimentale.

La cantante ci ha però tenuto a ribadire che tra lei e Andrea Di Carlo le cose procedono a gonfie vele. “Il tempo per essere felici è così poco che non lo voglio più sprecare. Si può essere felici, non bisogna vergognarsi di esserlo e di dirlo“, ha ammesso Arisa. Tra i due sembra sia stato proprio un colpo di fulmine e dopo non molto che si erano conosciuti hanno subito ufficializzato la loro relazione. Chissà se presto non decideranno sul serio di fare il grande passo, di certo qualcosa già bolle in pentola. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano sui social: le prime parole dopo il reality

 

Exit mobile version